Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi: anticipazioni ottava puntata 25 aprile 2016
isola dei famosi giacobbe e gianluca

Isola Dei Famosi: anticipazioni ottava puntata 25 aprile 2016

Questa sera 25 aprile 2016 torna su Canale 5 l’Isola Dei Famosi con l’ottava puntata in diretta dall’Honduras condotta da Alessia Marcuzzi e Alvin.

Isola Dei Famosi: eliminati

Il reality show della sopravvivenza targato Mediaset si sta avviando verso la fine e le strategie dei naufraghi sono sempre più astute per riuscire ad arrivare in finale. Attraverso il daytime, infatti, ogni giorno sembrano mutare alcuni rapporti ed amicizie come per esempio quello tra Jonas Berami e Paola Caruso che, dopo qualche giorno di intesa, hanno già ricominciato a stuzzicarsi. Anche il pugile Giacobbe Fragomeni, uno dei favoriti per la vittoria finale, ha iniziato a perdere le staffe cominciando a polemizzare con gli altri naufraghi e sbilanciandosi in giudizi verso i compagni di avventura. Durante la diretta, vedremo innanzitutto la prima eliminazione tra i due nominati della settimana, i “vecchi” Giacobbe e Giancluca Mech. Molto probabilmente però, visto l’avvicinarsi della finale ci sarà sicuramente almeno un altro eliminato e forse anche due.

Gli eliminati passeranno come sempre da Playa Soledad, abitata ora da Alessia Reato, e chi deciderà di rimanere in gara, dovrà vedersela al televoto per convincere il pubblico a restare naufrago nell’isola solitaria. Visto gli ultimi sviluppi, il più quotato per l’eliminazione è Giacobbe, mentre nel gruppo dei giovani, potrebbero esserci sorprese e Gracia De Torres sembra tra i più papabili per un’eliminazione lampo.

Isola Dei Famosi: Paola Caruso e la bestemmia

Negli ultimi giorni il web si è movimentato per via di una possibile bestemmia detta dalla bonas Paola Caruso. Dopo aver per sbaglio gettato la carta igienica usata dentro alla pentola del riso con tanto di cibo in cottura dentro, Paola infatti è stata come sempre attaccata dai naufraghi, in particolare da Gracia. In confessionale, la bonas si è sfogata nel confessionale con frasi piuttosto colorite, ma andando a rivedere con attenzione il video, la parola che esce dalla sua bocca è “p*** due”. Sicuramente l’espressione non è il massimo da dire in televisione, ma non certamente una blasfemia che, come in molti hanno azzardato, potrebbe portare alla sua esclusione dalla gara.

Isola Dei Famosi: la finale e i pronostici

La finale dell’Isola andrà in onda in diretta lunedì prossimo 9 maggio 2016 dagli studi Mediaset di Milano. Sono quindi gli ultimi giorni per i naufraghi a Playa Uva e molto presto faranno ritorno in questa parte del mondo per affrontare la puntata finale che sarà ricca di sorprese (oltre a durare un’infinità, vista già l’ora tarda con cui finiscono le puntate normali). I concorrenti ancora in gara nella finale scopriranno finalmente l’esistenza di Playa Soledad e del suo abitante.

I pronostici per la vittoria finale vedono tre naufraghi in testa: il primo è sicuramente Jonas Berami che, dopo le prime 3 nomination superate e aver “fatto fuori” la regina dell’Isola Simona Ventura, è sicuramente il candidato numero uno per il trionfo. Anche Mercedesz Henger è tra le favorite dei pronostici: la figlia di Eva Henger ha praticamente tirato le fila di questa edizione riuscendo in primis a formare una fazione che andasse contro i forti della Ventura, riuscendo ad eliminarli tutti. Ancora però non è andata al televoto, quindi non sappiamo bene cosa ne pensino di lei gli italiani. Il terzo nome è sicuramente quello di Paola Caruso. Con la sa simpatia dirompente (a volte un po’ eccessiva) e specialmente con la sua spontaneità ha conquistato tutto e potrebbe diventare lei la nuova vincitrice dell’Isola.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!