Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi: anticipazioni quinta puntata 4 aprile 2016
isola dei famosi anticipazioni quinta puntata 2016

Isola Dei Famosi: anticipazioni quinta puntata 4 aprile 2016

Questa sera 4 aprile 2016 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata dell’Isola Dei Famosi con Alessia Marcuzzi, Alvin e la coppia di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Isola Dei Famosi, quinta puntata: l’eliminato

Dopo la scorsa puntata in cui sono scoppiati litigi, polemiche e anche offese in diretta tra i naufraghi, anche stasera ce ne aspettano delle belle. La rivalità tra i due gruppi di Simona Ventura e Mercedesz Henger è ormai venuta allo scoperto e durante la settimana gli scontri sono stati fatti apertamente con continui “stuzzicamenti” da entrambe le parti. Ad inizio puntata scopriremo il quarto eliminato dell’Isola Dei Famosi tra i due nominati Simona Ventura e Jonas Berami. Tutto sembra far credere che la “regina” dell’Isola vincerà in modo schiacciante al televoto, ma potrebbero esserci sorprese.

Chi tra i due dovrà abbandonare per sempre Playa Uva, potrà però sfidare al televoto Aristide Malnati che ricordiamo è approdato a Playa Soledad. L’egittologo, dopo l’eliminazione a sorpresa della scorsa puntata, ha vinto contro Patricia Contreras ed è potuto restare in gara in questa particolare spiaggia in totale solidutine e senza alcun tipo di comfort. Questo ha creato non pochi problemi ad Aristide, in primis di salute, tanto che dopo aver mangiato alcuni paguri crudi ha avuto un forte attacco ed è stato ricoverato dalla produzione. Sembra proprio che Aristide non voglia rimanere per un’altra settimana, quindi è possibile che questa sera abbandoni di sua volontà Playa Soledad senza attendere il televoto. Staremo a vedere.

Isola Dei Famosi, quinta puntata: leader e nomination

Inoltre stasera assisteremo alla prova leader, che sarà decisiva per gli equilibri (precari) del gruppo. Gracia e Mercedezs in questi giorni hanno a lungo parlato delle nomination, pensando che nel caso in cui esca Jonas e come leader ci fosse uno del gruppo di Simona, saranno sicuramente loro due ad andare al televoto in modo da farle fuori una alla volta. Tutto dipenderà dalla prova leader ma non solo. Infatti durante la settimana Marco Carta e la bonas Paola Caruso hanno litigato e sembra non scorrere buon sangue tra i due, anche se sono entrambi del gruppo di Simona. D’altro canto i nuovi arrivati Cristian Gallella e Gianluca Mech sono ancora in bilico tra un gruppo e l’altro, quasi in osservazione per decidere da che parte stare.

Per scoprire questo e molto altro, l’appuntamento è per questa sera alle 21:30 su Canale 5 per la quinta puntata dell’Isola Dei Famosi!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nemicamatissima dove vedere diretta tv streaming

Nemicamatissima: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Nemicamatissima in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica delle puntate su pc e smartphone.

error: Content is protected !!