Isola Dei Famosi: anticipazioni sesta puntata 11 aprile 2016

Stasera 11 aprile 2016 torna l’Isola Dei Famosi su Canale 5 dalle 21:30 con il nuovo eliminato, sfide, sorprese e tanto altro.

Dopo la scorsa puntata ricchissima di colpi di scena, tra cui l’eliminazione della “regina” Simona Ventura, il quasi annegamento di Mercedesz e litigate a non finire tra i naufraghi, anche questa sera la puntata si preannuncia imperdibile. Infatti, dopo l’abbandono di Simona, a Playa Uva le carte si sono rimescolate e le due fazioni che si erano precedentemente create, si sono mischiate. Sembra che non ci siano più due parti nette contrapposte, più che altro è evidente che il gruppo si sia schierato contro Paola Caruso. La bonas è molto dirompente ed espansiva, e questo non è gradito dalle due reginette dell’isola Gracia Torres e Mercedesz Henger, che, dopo l’addio della Ventura, hanno completamente preso in mano le redini dell’Isola.

Isola Dei Famosi: nuovo eliminato e Playa Soledad

Come sempre ci sarà un nuovo eliminato, il quinto dopo dopo Claudia Galanti, Enzo Salvi, Fiordaliso ed Aristide Malnati. I due nominati della settimana sono, senza sorprese, Stefano Orfei e Paola Caruso e sarà il telvoto a decidere chi dovrà lasciare Playa Uva. L’eliminato sarà portato a Playa Soledad, l’ultima spiaggia in cui sta vivendo (tra non poche difficoltà) Simona Ventura. L’ex conduttrice dell’Isola Dei Famosi ha avuto molti problemi negli ultimi 7 giorni, tra fuoco, solitudine e tante crisi. Ha però mostrato un grandissimo carattere e forza di volontà resistendo, creandosi una capanna e facendosi coraggio da sola. C’è da chiedersi se l’eliminato tra Stefano e Paola deciderà di sfidare Simona al televoto per restare in gara sull’isola solitaria, oppure i due, che hanno trovato molte affinità con lei, rifiuteranno l’occasione. Staremo a vedere questa sera.

Inoltre durante la puntata verrà definito il nuovo leader, che potrà mandare direttamente al televoto un compagno naufrago, ci saranno prove ricompense, le nomination e le immancabili clip che mostrano polemiche e sotterfugi che inevitabilmente scatenano i naufraghi in palapa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.