Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi: anticipazioni settima puntata 18 aprile 2016
isola dei famosi settima puntata nominati

Isola Dei Famosi: anticipazioni settima puntata 18 aprile 2016

Stasera 18 aprile 2016 andrà in onda in diretta su Canale 5 la settima puntata dell’Isola Dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Ormai il reality show di sopravvivenza targato Mediaset è alle ultime settimane e i naufraghi, che in questa edizione si sono contraddistinti per aver mantenuto per tutto il tempo aria di guerra con sotterfugi, litigi, complotti e schieramenti, stanno cominciando sempre di più ad “affilare gli artigli” per darsi battaglia per un posto in finale. Quello che infatti è parso evidente è che i concorrenti, quest’anno molto giovani, siano stati per tutta l’Isola molto (troppo) concentrati eccessivamente sulla vittoria del reality, togliendo spesso la leggerezza che un programma del genere dovrebbe avere. Ne sono così uscite accuse piuttosto pesanti, attacchi personali, offese a non finire specialmente durante la diretta.

Isola Dei Famosi: Simona Ventura

Dopo l’eliminazione da Playa Uva due settimane fa e l’addio a Playa Soledad dopo il televoto perso contro Stefano Orfei, questa sera farà il suo ingresso in studio la vera regina dell’Isola: Simona Ventura. L’ex conduttrice del programma, quando ancora era targato Rai 2, potrà finalmente raccontare la sua avventura “dall’altra parte della linea” e forse svelare ulteriori retroscena sulle varie fazioni direttamente in studio. Non mancheranno sicuramente le domande tutto pepe di Alfonso Signorini e dell’amica Mara Venier.

Isola Dei Famosi: eliminato e nuove nomination

Come sempre, anche questa sera sarà eliminato almeno un naufrago da Playa Uva. I candidati all’esclusione sono Paola Caruso, Andrea Preti e Gracia De Torres. Chi tra di loro dovrà abbandonare la gara, avrà comunque l’occasione di vincere il posto a Playa Soledad contro Stefano Orfei e tentare di raggiungere così la finale dell’Isola Dei Famosi. Anche oggi inoltre verranno mandati al televoto per tutta la settimana a venire almeno due naufraghi: il nominato dal gruppo e il nominato del leader Jonas Berami, che ha vinto la prova i giorni scorsi aggiudicandosi l’ambito titolo e l’immunità, che a questo punto della gara è davvero fondamentale.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016, finale: anticipazioni, orari e ospiti tra cui gli Stadio

Va in onda oggi pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016 su Rai 1, la finale del 59° Zecchino d’Oro. Scopri orari, anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!