Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi: anticipazioni della terza puntata del 21 marzo 2016
isola dei famosi anticipazioni terza puntata

Isola Dei Famosi: anticipazioni della terza puntata del 21 marzo 2016

Questa sera 21 marzo 2016 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata dell’Isola Dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi insieme all’inviato Alvin.

Come sempre in studio ci saranno gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini che già anche nell’edizione di quest’anno hanno intrattenuto il pubblico con i loro commenti tutto pepe e le loro gaffes (indimenticabile la “zia Mara” che lo scorso anno svelò la presenza di Isla Desnuda). In questo primo giorno di primavera ne vedremo delle belle: innanzitutto scopriremo chi sarà il secondo eliminato tra i nominati della settimana che questa volta sono tre, ossia Mercedesz Henger, nominata dal leader Simona Ventura; Enzo Salvi, nominato dal gruppo; Jonas Berami, sempre nominato dal gruppo con la reazione a catena e in nomination per la seconda volta di fila. I pronostici danno come sfavorita Mercedesz, vista la maggior celebrità di Enzo e l’affetto del pubblico che Jonas è riuscito a conquistare con Il Segreto e Uomini e Donne, ma staremo a vedere.

Durante la puntata si parlerà anche dello scandalo accendino gate, infatti Aristide Malnati in settimana ha ammesso di aver acceso il fuoco utilizzando un accendino. Questo ha creato qualche disappunto nel gruppo, specialmente in Fiordaliso, perchè i naufraghi avevano deciso insieme di non dire nulla sulla questione. Ma Aristide, pressato la puntata scorsa da Alessia Marcuzzi, ha confessato il “reato”. Dopo la punizione della produzione a tutti i naufraghi, che si sono visti spegnere il fuoco, scopriremo questa sera se lo stesso egittologo sarà ulteriormente punito per quest’azione.

Per la gioia di Mara Venier, forse stasera sarà la volta buona in cui vedremo la Zattera, nuovo meccanismo per cui due nuovi aspiranti naufraghi dovranno vivere per 48 ore giorno e notte in balia del mare e delle onde sopra una zattera a largo della costa in condizioni estreme. Uno di loro si guadagnerà l’accesso all’Isola e i concorrenti sono Gianluca Mach, inventore della dieta tisanoreica, e il tronista Cristian Gallella.

Inoltre, dopo aver scelto Gracia De Torres, i naufraghi decideranno questa sera il secondo desnudo che dovrà abbandonare Isla Desnuda ed entrare ufficialmente in gara diventando un abitante di Cayo Paloma. Nel daily abbiamo visto i giorni scorsi la nuova arrivata all’Isola principale dare consigli su chi non scegliere, in particolare Gracia ha invitato i colleghi a non portarsi “a casa” le due ragazze (Paola Caruso e Patricia Contreras); i nostri pronostici sono quindi tutti per uno dei due uomini rimasti, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti. Infine, dopo l’abbandono dell’isola dei nudi da parte di Matteo Cambi la scorsa settimana, molto probabilmente scopriremo qualcosa di più sulla sua sostituzione, forse addirittura arriverà stasera un nuovo aspirante naufrago.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!