Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi: ecco i finalisti, eliminati Marco Carta e Cristian Gallella
isola dei famosi eliminati carta e gallella

Isola Dei Famosi: ecco i finalisti, eliminati Marco Carta e Cristian Gallella

Nella nona puntata dell’Isola Dei Famosi in onda questa sera su Canale 5, la semifinale di questa edizione, sono stati eliminati ben tre naufraghi e sono stati definiti i nomi dei finalisti.

Isola Dei Famosi: i tre eliminati

Il primo eliminato della serata è stato scelto dal pubblico tra i due naufraghi in nomiation durante la settimana, ossia Paola Caruso e Marco Carta. E’ stato davvero un televoto tra titani, tanto che sono arrivati alla produzione oltre 5 milioni di voti. Come forse era prevedibile, a dover abbandonare l’Isola almeno temporaneamente è la bonas Paola. A quest’ultima prima di andarsene viene data la possibilità di dare il “bacio di giuda” che darà un voto alla persona baciata alle future nomination. Ovviamente Paola bacia Gracia De Torres, visto il cattivo sangue che scorre tra le due.

I naufraghi rimasti in gioco quindi affrontano una prova a squadre in cui la squadra perdente vedrà due concorrenti messi al televoto con immediata eliminazione. Affrontano il tiro alla fune Gracia, Marco e Giacobbe contro Mercedesz, Cristian e Jonas. Perdono questi ultimi e i vincitori decidono di salvare la figlia di Eva Henger, quindi vanno al televoto lampo dalla durata di 150 secondi Jonas Berami e Cristian Gallella. Il secondo eliminato è Cristian. Anche lui da il suo bacio di giuda a Gracia.

Quindi i naufraghi hanno affrontato un’altra prova per decidere il terzo eliminato della serata. Si sono cimentati nella prova dei letti inclinati e l’ultimo a rimanere appeso nel vuoto è stata Gracia che quindi è la prima finalista dell’Isola. Inoltre la ragazza può decidere i due compagni che si sfideranno al televoto lampo: nomina così Marco e Giacobbe. Il pubblico questa volta sorprende tutti e lascia in gara Fragomeni eliminando Marco Carta. 

isola dei famosi 2016 finalisti

Isola Dei Famosi: pronostici e favoriti, chi vincerà?

In attesa della finale in onda su Canale 5 lunedì 9 maggio 2016, ecco i finalisti, i favoriti e i nostri pronostici su chi vincerà l’Isola Dei Famosi.

0 comments

Isola Dei Famosi: da Playa Soledad un naufrago rientra in gioco

I tre eliminati di questa sera Marco Carta, Paola Caruso e Cristian Gallella raggiungono Alessia Reato a Cayo Paloma, che questa settimana è stata Playa Soledad. Per i quattro c’è ancora un’ultima possibilità per ritornare a Playa Dos insieme agli altri naufraghi e diventare il quinto finalista di questa edizione dell’Isola. Come è già successo in questa serata, per i concorrenti viene aperto un televoto di 150 secondi e il pubblico da casa decide di rimettere in gara Paola Caruso.

Isola Dei Famosi: i cinque finalisti, il leader e i nominati

Dopo le eliminazioni e il ritorno in gara di Paola, i cinque finalisti si sfidano nell’ultima prova leader in cui devono ricomporre un totem formato da tre pezzi che devono cercare in acqua e nella spiaggia. Vince la sfida Jonas Berami che quindi è l’ultimo leader dell’Isola 2016, inoltre è immune alle nomination. Dopo le varie votazioni da parte dei concorrenti e contando anche i due baci di giuda il nominato del gruppo è Gracia, mentre Jonas sceglie di metterle contro Paola. Sono quindi i due nominati dell’ultima settimana dell’Isola Dei Famosi 2016 Gracia De Torre e Paola Caruso.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!