Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi: eliminato Enzo Salvi, dentro Cristian Gallella, nominati e prove
isola dei famosi terza puntata

Isola Dei Famosi: eliminato Enzo Salvi, dentro Cristian Gallella, nominati e prove

Sorprese, risate e novità nella frizzante terza puntata dell’Isola Dei Famosi andata in onda su Canale 5 questa sera 21 marzo 2016.

Svelato il mistero dell’accendino e eliminato Enzo Salvi

La puntata è iniziata con il primo brutto tempo di questa edizione, con tanto di tempesta in arrivo. Per prima cosa Alessia Marcuzzi e i naufraghi hanno parlato dello scandalo dell’accendino-gate: finalmente abbiamo scoperto come siano andate le cose, ossia è stata Fiordaliso a portare l’accendino sull’Isola posizionandolo sotto un seno, così da passare le perquisizioni della produzione. Claudia Galanti ha così preso coraggio e l’ha usato accendendo il fuoco e a questo proposito il gruppo aveva deciso di mantenere il segreto anche una volta scoperti. Nonostante questa cosa per Mara Venier sia stato poco rispettosa verso il pubblico, per Simona Ventura sono stati puniti abbastanza per una settimana senza fuoco e quindi senza cibo.

Dopo aver parlato a lungo dell’accendino, il televoto è stato chiuso e Alessia Marcuzzi ha annunciato chi tra i tre nominati ha dovuto immediatamente abbandonare Isola e gara. Un po’ a sorpresa il pubblico da casa ha scelto di salvare sia Jonas Berami che Mercedesz Henger, mandando a casa Enzo Salvi che è stato eliminato dell’Isola Dei Famosi 2016, dopo la prima concorrente della settimana scorsa Claudia Galanti.

Finalmente arriva la zattera

Sono sbarcati all’Isola principale gli zatterati che ricordiamo sono l’inventore della dieta tisanoreica Gianluca Mech e l’ex tronista Cristian Gallella. Abbiamo scoperto che i due sono stati nei giorni scorsi per 48 ore ininterrotte sulla Zattera, in balia del mare e delle onde in condizioni davvero estreme, tanto che Mech è stato ripetutamente male di stomaco. Dopo l’arrivo dei due zatterati a Cayo Paloma, è stato aperto da Alessia Marcuzzi il televoto per dare modo al pubblico di scegliere il nuovo naufrago in gara. Il pubblico da casa ha dato questa opportunità a Cristian Gallella (senza grandi sorprese) con il 77% dei voti, mentre Gianluca Mech rimane sull’Isola ma come terzo nominato della settimana.

Prove di fuoco e.. spaghetti

Durante la puntata ci sono state alcune prove per assegnare preziosissimi premi. La prima ha visto tutto il gruppo dei desnudi contro i naufraghi di Cayo Paloma per aggiudicarsi il fuoco. La prova consisteva in un tiro alla fune in due manche che ha visto Giacobbe contro Stefano e Paola contro Mercedesz. A trionfare sono stati i naufraghi che sono tornati così a Cayo Paloma con il desideratissimo fuoco. Un’altra sfida è stata tra Paola Caruso e Gracia De Torres per far vincere al proprio gruppo spaghetti con polpette. La prova è stata la classica di resistenza del fuoco ma face to face con fiamme tutto intorno che aumentavano. La prima naufraga ad aver abbandonato la prova è stata Paola, quindi la cesta ambita è andata al gruppo dei famosi, che hanno avuto 2 minuti di tempo per mangiare il piatto vinto. Non è però mancata la generosità e solidarietà dei famosi che hanno condiviso gli spaghetti con i desnudos.

Andrea Preti e Cristian Gallella nuovi naufraghi

Anche in questa puntata il gruppo dei naufraghi ha scelto chi portare con loro a Cayo Paloma tra i desnudi. Dopo l’unanimità della scorsa settimana, questa volta il gruppo si è diviso, ma la maggioranza ha scelto Andrea Preti. Alessia Marcuzzi ha inoltre avvisato il pubblico che Isla Desnuda a un certo punto sarà smantellata e gli aspiranti naufraghi che ancora non saranno passati a Cayo Paloma saranno eliminati dalla gara. Forse per loro ci sarà la Zattera, ma questo lo scopriremo più avanti.

Infine, dopo le classiche nomination, sono stati definiti i 3 naufraghi che se la vedranno al televoto nella prossima puntata. La persona più nominata dal gruppo è stata Fiodarliso, che la passata settimana ha avuto non pochi momenti di crisi esprimendo anche il desiderio di tornare a casa. Il leader Stefano Nones Orfei ha invece fatto come secondo nome Alessia Reato, mentre il terzo nominato è, come detto sopra, l’ex zatterato Gianluca Mech. Sono quindi Fiodarliso, Alessia Reato e Gianluca Mech i tre nominati sella settimana.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!