Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi, ottava puntata: eliminato Mech, la Ventura svela Playa Soledad
isola 2016 ventura

Isola Dei Famosi, ottava puntata: eliminato Mech, la Ventura svela Playa Soledad

E’ andata in onda questa sera 25 aprile 2016 su Canale 5 l’ottava puntata dell’Isola Dei Famosi con tante sorprese e cambiamenti. Ecco cos’è successo durante la serata.

L’Isola dei parenti

La puntata si è aperta con l’arrivo dei parenti dei naufraghi a Playa Uva: le mamme di Mercedesz, Jonas, Gracia, la zia di Marco, la fidanzata di Cristian e un’amica di Paola raccolgono le cose dei concorrenti che poi dovranno cambiare spiaggia per sempre. Nel frattempo i naufraghi, ignari di tutto, si sfidano in una prova ricompensa e chi vincerà potrà stare una notte intera con i propri cari, mentre gli altri potranno vederli solo per alcuni minuti. La prova è di abilità e velocità: i concorrenti devono aprire una cabina con la chiave posta sopra a un palo. A vincere è Cristian Gallella che aprendo la cabina si è ritrovato davanti la sua fidanzata Tara e passerà con lei tutta la notte. Inoltre il vincitore può scegliere un altro naufrago che possa passare la notte con il suo caro: la scelta ricade su Jonas Berami che così incontra sua madre tra lacrime e abbracci. Gli altri naufraghi possono però per 90 secondi abbracciare i loro cari in un momento di forte emozione.

Polemiche e Simona Ventura spoilera in diretta Playa Soledad!

Dopo l’uscita Andrea Preti si è tolto qualche sassolino in un confessionale. Arrivato in studio, si parla del voltafaccia di Marco Carta e Alessia Reato che dopo l’addio di Simona Ventura si sono coalizzati con i “rivali” Jonas Berami e Cristian Gallella denigrando il gruppo precedente. Il cantante sardo rigetta le accuse ammettendo che lui e lo spagnolo si sono avvicinati di comune accordo. Chiamata in causa Simona cerca di non sbilanciarsi ringraziando tutti per la sua Isola meravigliosa, rivelando per sbaglio l’esistenza di Playa Soledad. I naufraghi sembrano non aver recepito la notizia dell’ultima spiaggia, ma lo scopriremo meglio più avanti.

Nonostante la gaffe della Ventura, la polemica continua imperterrita e Andrea addirittura in diretta accusa Marco e un gruppetto di persone di aver richiesto alla produzione di non inserire durante il daily le immagini avendo paura di aver detto cose sbagliate. Andrea Preti viene congedato tra i fischi, ma ammette di preferire dire la verità piuttosto che prendere gli applausi indossando una maschera. La verità insomma non la sapremo mai..

Eliminato della serata e cambio di spiaggia a Playa Soledad

La settimana scorsa, i due nominati del leader e dei naufraghi sono stati Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni. I due “vecchietti” dell’Isola e amici di avventura si sono così sfidati al televoto; il pubblico ha salvato Giacobbe eliminando Gianluca.

Alessia Reato, dopo una settimana a Playa Soledad in cui ha tirato fuori molto carattere tenuto nascosto fino a pochi giorni fa, è stata trasferita a Cayo Paloma, diventata ora la nuova ultima spiaggia, dove ha deciso di continuare la sua avventura all’Isola. Raggiunta dall’eliminato della serata Gianluca Mech, l’ex velina ha dichiarato la sua grande voglia di restare all’ultima spiaggia. Così l’inventore della dieta tisanoreica sceglie di lasciare il posto ad Alessia e abbandona così per sempre L’Isola Dei Famosi, anche perchè non vede l’utilità di restare in quanto a lui piace parlare, conoscere persone e storie.

Prova Leader e Playa Dos

La prova leader questa settimana è di equilibrio e resistenza: i naufraghi devono infatti rimanere in bilico su delle pedane inclinate tenendosi con le mani a delle corde annodate. L’ultimo concorrente a restare in equilibrio è Cristian che quindi è diventato il leader della settimana. Come detto prima, i naufraghi si trasferiranno in una nuova Isola, Playa Dos. Qui non troveranno il fuoco, a meno che non siano disposti a sacrificare uno di loro con un’eliminazione diretta durante la puntata. Quasi tutto il gruppo sceglie di rimanere insieme senza fuoco nella nuova location, quindi niente doppia eliminazione questa sera.

Prova ricompensa e nominati

Durante la serata si è svolta anche una prova ricompensa, questa volta a duello tra Paola Caruso e Gracia De Torres. Le due devono riconoscere alcuni prodotti tipici italiani o hondurenhi per potersi aggiudicare un pezzo di grana, di mortadella o di prosciutto. A vincere è la bonas che sceglie di portarsi a Playa Dos il grana padano, di cui solo lei sarà vivandiera.

A fine puntata sono come sempre state fatte le nomination da parte del gruppo che, senza molte sorprese, ha votato per la maggiore Paola (che torna al televoto settimanale per la terza volta in questa edizione). Il leader Cristian, invece, sceglie di metterle contro un osso davvero duro, ossia Marco Carta che entra quindi in nomination per la prima volta da quando è naufrago all’Isola. Quindi i due nominati della settimana sono Paola Caruso e Marco Carta, due veri titani dell’edizione a detta dai presenti in studio grazie al grande amore che il pubblico ha dimostrato fino ad ora alla bonas e ai tantissimi fan social presenti nell’esercito del cantante. Staremo a vedere chi la spunterà!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!