Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi: pronostici e favoriti, chi vincerà?
isola dei famosi 2016 finalisti

Isola Dei Famosi: pronostici e favoriti, chi vincerà?

Con la semifinale andata in onda ieri sera 2 maggio 2016, anche quest’anno l’Isola Dei Famosi volge al termine. Saranno infatti gli ultimi giorni che i naufraghi passeranno sulle spiagge dell’Honduras prima del ritorno a casa. Tutti gli occhi sono puntati sulla finale di lunedì prossimo 9 maggio 2016. Ma chi vincerà? Ecco i nostri pronostici.

La puntata di ieri sera è stata molto ricca di emozioni, infatti sono stati ben tre gli eliminati dall’Isola: Paola Caruso, Marco Carta e Cristian Gallella si sono ritrovati a Playa Soledad con Alessia Reato e il televoto ha deciso di far tornare in gara la bonas Paola. È sicuramente stato un duro colpo per i (tantissimi) fan del cantante sardo e dell’ex tronista, in questa edizione tra i più forti a livello di pubblico. Tanto che Marco Carta fin da subito era uno dei favoriti per la vittoria finale. L’esuberante Paola però ha conquistato tutti settimana dopo settimana ed è molto amata dal pubblico che l’ha sostenuta permettendole di tornare a Playa Dos come quinta finalista.

isola dei famosi

Isola Dei Famosi: i vincitori di tutte le edizioni

Tra pochi giorni inizierà l’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi su Canale 5. In attesa, ripercorriamo insieme le passate edizioni con tutti i vincitori.

0 comments

Isola Dei Famosi: finalisti e pronostici

Gli altri naufraghi in finale sono la “baby gang” Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami e il “vecchietto” Giacobbe Fragomeni. Innanzitutto a fine puntata ieri come sempre sono state fatte le nomination e le due concorrenti che si sfideranno al televoto durante tutta la settimana sono Gracia e Paola. Questo pronostico è piuttosto semplice, infatti mentre la bonas è la più amata dell’edizione, non si può certo dire la stessa cosa di Gracia De Torres, che con i suoi atteggiamenti ha suscitato l’antipatia del pubblico tanto da venire fischiata continuamente durante le scorse puntate non appena aprisse bocca.

Giacobbe Fragomeni, pugile dalla grande sensibilità, si è contraddistinto in questa edizione per essere sempre molto calmo nonostante le varie litigate e polemiche. Solo nelle ultime settimane la fame e le privazioni l’hanno portato ad avere qualche discussione con Paola e Marco, ma questo non ha guastato il grande affetto che il pubblico prova per lui. Secondo noi quindi Fragomeni è uno dei papabili per la vittoria o per lo meno per il podio.

Dopo aver superato varie nomination all’inizio dell’Isola tra cui quella con la regina Simona Ventura e aver mandato a casa l’amatissimo Cristian Gallella ieri sera con un televoto lampo, Jonas Berami ha nel tempo confermato la simpatia che il pubblico sente per lui portandolo fino alla finale. Anche lui, come Giacobbe, è uno dei favoriti alla vittoria finale o comunque è piuttosto sicuro che si classificherà ai primi posti dell’Isola.

Per quanto riguarda Mercedesz Henger, è difficile da fare un pronostico sul gradimento del pubblico infatti la ragazza è riuscita tra una strategia e l’altra a fare tutta l’Isola senza essere mai mandata in nomination, quindi non ha ancora avuto un confronto diretto con le persone a casa. Sui social c’è chi sostiene che sia arrivata in finale solo grazie a questo motivo e che al primo televoto sarebbe stata subito eliminata. Sicuramente non è tra le favorite alla vittoria finale insieme alla sua inseparabile amica Gracia.

Infine, la vera e grande favorita dai pronostici è Paola Caruso. Non molto amata dai suoi colleghi naufraghi fin da Playa Desnuda per colpa del suo carattere molto estroverso ed espansivo, ha invece colpito positivamente il pubblico per la sua genuinità specialmente contrapposta alle fin troppe strategie e comportamenti costruiti mantenuti da alcuni concorrenti per tutto il reality.

Per scoprire chi sarà il vincitore dell’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi non ci resta che aspettare la finale in onda in diretta da Milano su Canale 5 lunedì 9 maggio alle 21:30!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 4 dicembre 2016 tra cui Ligabue

Stasera in tv domenica 4 dicembre 2016 torna Che Tempo Che Fa in onda su Rai 3. Scopri anticipazioni e ospiti tra cui Ligabue.

error: Content is protected !!