Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi, sesta puntata: eliminata Simona Ventura da Playa Soledad
simona ventura isola 2016

Isola Dei Famosi, sesta puntata: eliminata Simona Ventura da Playa Soledad

Nella sesta puntata dell’Isola Dei Famosi, andata in onda questa sera 11 aprile 2016, sono state tante le sorprese, le sfide e le immancabili litigate.

Ad inizio puntata Alessia Marcuzzi si è scusata con il pubblico per le urla e la reazione esagerata avuta la scorsa settimana durante la prova apnea di Mercedesz Henger ammettendo che “le cose ci sono un po’ sfuggite di mano”. Anche questa sera non sono mancati i litigi e gli schieramenti, in particolare al momento sembra che il gruppo sia tutto contro Andrea Preti. In una clip infatti Paola ha svelato che l’ex naufrago di Paya Desnuda ha messo in atto una strategia contro Mercedesz per poterla mandare in nomination e poi eliminarla. Secondo Andrea, lui si era prestato a conquistare la figlia di Eva Henger d’accordo con altri del gruppo. Gli altri naufraghi hanno negato, e Preti è stato accusato di essere un doppio giochista e falso.

Isola Dei Famosi, sesta puntata: l’eliminato e Playa Soledad

Dopo l’uscita di scena della regina dell’Isola Simona Ventura, che la scorsa settimana ha perso al televoto, questa settimana il suo gruppo a Playa Uva ha perso un altro grosso componente. Infatti tra i due nominati Stefano Orfei e Paola Caruso, il pubblico da casa ha votato l’uscita del circense che quindi ha subito abbandonato la palapa. Stefano ha così raggiunto la cara amica Simona sull’ultima spiaggia e, nonostante in molti pensassero che Orfei non avrebbe mai sfidato al telvoto Simona, il figlio di Moira ha scelto di giocarsela e di far scegliere al pubblico. Dopo aver tenuto aperte le votazioni per svariati minuti, Alessia Marcuzzi ha svelato che il naufrago che continua la sua avventura a Playa Soledad è Stefano Orfei. Viene così eliminata definitivamente Simona Ventura.

Isola dei Famosi, sesta puntata: la prova leader e ricompensa

Anche questa settimana la prova leader si è disputata in diretta durante la puntata. Sono state formate tre squadre formate da Alessia, Marco e Andrea, Gracia Cristian e Jonas, Mercedesz, Giacobbe e Gianluca. La prova si è svolta in tre diversi round che sono stati vinti dalla squadra di Alessia, che quindi è immune al televoto a 6 aperto subito dopo la prova da Alessia Marcuzzi. Quindi i tre finalisti della prova leader, Andrea Preti, Marco Carta e Alessia Reato si sono sfidati in una gara di equilibrio. A superare la prova è stata Alessia Reato che quindi è la nuova leader della settimana.

Non è mancata una prova ricompensa in cui sono stati messi in palio dalla produzione dei dessert. Dopo un siparietto divertente ricordando i momenti di panico causati dalla prova di apnea di Mercedesz, Marco Carta ha dovuto cantare alcune canzoni con la faccia immersa nell’acqua mentre i compagni naufraghi indovinavano.

Isola Dei Famosi, sesta puntata: nominati

I nominati della puntata questa volta sono tre. Il primo è stato scelto da un televoto aperto durante la serata in cui i sei naufraghi che hanno perso nella prima parte della prova leader sono stati votati dal pubblico. Il concorrente meno votato è stata Gracia De Torres, che per la prima volta va in nomination. Il nominato dal gruppo è Andrea Preti con ben 6 voti da parte dei compagni naufraghi, mentre la leader Alessia Reato scelto di mandare al televoto Paola. Sono quindi nominati della settimana Gracia De Torres, Andrea Preti e Paola Caruso.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!