Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi, settima puntata: la Ventura si racconta, eliminati Preti e Orfei
isola dei famosi simona ventura in studio

Isola Dei Famosi, settima puntata: la Ventura si racconta, eliminati Preti e Orfei

Nella settima puntata dell’Isola Dei Famosi, andata in onda questa sera 18 aprile 2016, ci sono state molte sorprese tra due ben due eliminazioni.

L’Isola Dei.. Litigiosi

Come ormai capita ogni puntata, la serata si apre con alcuni chiarimenti tra i naufraghi, che inevitabilmente sfociano in polemiche e mezzi litigi in diretta. Prima si è parla di Paola e di come sia molto amata dal pubblico ma non altrettanto apprezzata dai colleghi naufraghi. Quindi tocca a Andrea Preti parlare: il modello racconta di come abbia capito il funzionamento di alcuni rapporti tra i naufraghi, in particolare di Marco Carta che, per strategia, dopo l’addio di Simona Ventura si è attaccato di più a Jonas Berami che prima sopportava a stento. Queste parole di Andrea Preti non incontrano il favore del pubblico e degli opinionisti, che rumoreggiano e fischiano clamorosamente in pubblico.

L’Isola di Simona Ventura

L’ingresso della regina dell’Isola Simona Ventura è davvero trionfale. Con un vestito molto sensuale (che lascia poco all’immaginazione) l’ex conduttrice e naufraga appare molto emozionata in studio. “E’ stata l’esperienza più bella della mia vita, mi ha aiutata tanto. E’ un’esperienza che ti scava dentro tirandoti fuori le tue fragilità, ma è stato meraviglioso, ripartirei domani”. Così racconta questa avventura la presentatrice prima di vedere un rvm con le immagini più belle della sua Isola.

Alessia Marcuzzi intervista Simona e le chiede come sia passare dalla conduzione all’essere naufrago: “A Milano la percezione di quello che è là in Honduras è diverso dalla realtà. Io ho voluto fare questo per dire addio all’Isola, ho chiuso il cerchio. Guardiamo avanti. Addio Isola ti amo per sempre, ma la mia avventura finisce qui.” E ancora “bisogna avere il coraggio di ripartire. Molti per la paura di ripartire rimangono in un limbo. Invece bisogna lasciarsi cadere e ripartire”.

Durante la lunga intervista a Simona Ventura, oltre ad aver parlato dell’esperienza nell’Isola, c’è anche spazio per un chiarimento tra la regina dell’Isola con Alfonso Signorini per via della copertina dedicata all’ex marito Stefano Bettarini e con Mara Venier per alcune questioni rimaste in sospeso.

Gli eliminati della settima puntata

Il televoto della settimana ha visto tre naufraghi in nomination: Paola Caruso, Andrea Preti e Gracia De Torres. Ad inizio puntata scopriamo la decisione del pubblico da casa che ha scelto di eliminare Andrea Preti, confermando il poco apprezzamento conquistato dal modello. Dopo la prima eliminazione, Alessia Marcuzzi annuncia che i naufraghi affronteranno una prova tra cui uscirà il secondo eliminato immediato della settimana. I concorrenti, tranne il leader Jonas, si affrontano in una gara in cui a coppie devono riempire con dei secchi d’acqua un recipiente. La coppia vincente, quindi immune, è formata da Gracia e Cristian e a Jonas spetta l’ingrato compito di salvare tre compagni mandando al televoto gli altri tre. Il leader salva Mercedesz Henger, Paola Caruso e Marco Carta, mandando così in nomination Alessia Reato, Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. Dopo pochi minuti di votazioni, la Marcuzzi annuncia che a lasciare l’Isola è Alessia Reato seconda eliminata della serata. 

Isola Dei Famosi: nominati

Come sempre, i naufraghi hanno dichiarato ognuno il proprio candidato. Per la prima volta, lo sfavore del gruppo è tutto per Giacobbe, che è alla sua prima nomination in questa edizione dell’Isola. Il leader Jonas ha ancora un grande vantaggio, quello di decidere il secondo nominato della settimana, e fa il nome di Gianluca dando la motivazione che vuole arrivare in finale con i giovani. Sono quindi i nominati della settimana Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show Matteo Becucci imita José Feliciano

Na Tale E Quale Show: Matteo Becucci canta Feliz Navidad – video

Nella puntata di Na Tale e Quale Show, Matteo Becucci ha imitato José Feliciano con Feliz Navidad. Guarda il video dell'esibizione.

error: Content is protected !!