Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia-Germania Europei Under-21: dove vedere diretta in tv e streaming

Scopri orari e dove vedere la partita Italia-Germania per Euro U.21 in diretta tv e streaming in cui gli azzurrini si giocano la semifinale

Si terrà stasera a Cracovia, sabato 24 giugno 2017, la partita Italia-Germania del Girone C ai Campionati Europei Under-21. Gli azzurrini di Gigi Di Biagio si scontreranno con i tedeschi in un match “dentro o fuori” in cui dovranno dare il meglio per riuscire nell’impresa di conquistare la semifinale.

La Nazionale Italiana Under 21 infatti dovrà puntare all’unico risultato possibile, la vittoria. E anche la semplice sconfitta della Germania non basterebbe, infatti il 3-0 della Slovacchia alla Svezia ha annullato la possibilità di qualificarsi come migliore seconda. Il passaggio alla semifinale per l’Italia quindi ci sarà solo in caso di vittoria contro i tedeschi e la contemporanea sconfitta della Repubblica Ceca contro la Danimarca, oppure battendo la Germania con due gol di scarto, ma segnandone almeno 3. Un’impresa non da poco.. Ecco di seguito dove vedere la diretta in tv e streaming.

Italia-Germania Europei Under-21: dove vedere diretta in tv e streaming

La partita Italia-Germania per gli Europei Under-21 verrà trasmessa in diretta sabato 24 giugno 2017 su Rai 1 a partire dalle ore 20:30. La telecronaca sarà affidata a Marco Lollobrigida insieme a Roberto Rambaudi, mentre ci saranno gli inteventi da bordocampo di Andrea Riscassi. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito ufficiale raiplay.it/dirette/rai1, ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta di Italia-Germania anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.