Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: la nuova conduttrice è Lodovica Comello (Violetta)
lodovica comello

Italia’s Got Talent: la nuova conduttrice è Lodovica Comello (Violetta)

Ci sarà una nuova conduttrice per la trasmissione Italia’s Got Talent? Da quanto si sta diffondendo sui social sembrerebbe proprio di sì. È Lodovica Comello, la protagonista italiana di Violetta, che oggi ha comunicato con un video sul suo profilo facebook che sarà lei la prossima conduttrice del Talent in onda Sky Uno. Il video ha un tono scherzoso e riprende la interprete di Violetta che parla con se stessa:

Ludo, tu canti canti, balli, reciti ma non hai mai presentato un programma, sei sicura che te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma… Certo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent assieme ai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Poi il discorso riprende:

Ludo ma sei sicura? …. Sì!!! Sono la persona più indicata per farlo! Mi raccomando non perdetevi Italia’s Got Talent, quest’anno la conduttrice sarò io.

Lodovica Comello ha interpretato Violetta nel musical della Disney per tre edizioni ottenendo un successo straordinario tra i fan della trasmissione; inoltre ha pubblicato anche due album che hanno reggiunto un buon livello di vendite in particolare in Sudamerica.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!