Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent 2016: ecco i dieci finalisti
italia s got talent 2016 i finalisti

Italia’s Got Talent 2016: ecco i dieci finalisti

Mercoledì 11 maggio 2016 si è svolta la semifinale di Italia’s Got Talent con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, condotto da Lodovica Comello.

I 24 semifinalisti hanno lottato aspramente per conquistare uno dei 10 posti disponibili alla finale che si terrà sempre questa settimana e per la precisione venerdì 13 maggio. I concorrenti sono stati divisi in sette categorie per facilitare la valutazione dei loro talenti: Acrobatica – Crew – Musica – Comicità – Illusionismo – Ballo e infine i cosiddetti Stravaganti. Ricordiamo che per la finale sarà il voto del pubblico sui social a decretare il vincitore di questa edizione italiana del Talent.

Italia’s Got Talent: novità e ospiti della semifinale

Lo show ha presentato alcune novità tra cui l’allestimento di una stanza fornita di maxi schermo dove i concorrenti hanno potuto assistere alle performance dei colleghi commentandole. Nello studio invece un enorme contatore luminoso ha scandito il conto alla rovescia dei posti ancora a disposizione per la finale. Infine sono stati presentati da Lodovica Comello numerosi ospiti, cosa non tipica del talent, che sono volti di primo piano dei programmi Sky.

Gli ospiti sono stati coinvolti in brevi momenti divertenti che hanno smorzato un po’ la tensione ed incoraggiato (ognuno a modo suo) i giudici nella loro ultima impegnativa selezione: Fortunato Cerlino, il boss Pietro Savastano di Gomorra e Sergio Castellitto, il Dottor Mari di In Treatment e Joe Bastianich giudice di Masterchef.

italia s got talent come votare i finalisti

Italia’s Got Talent 2016: scopri come votare alla finale del 13 maggio

Venerdì 13 maggio 2016 andrà in onda in diretta la finale di Italia’s Got Talent e il pubblico decreterà il vincitore. Scopri come votare.

0 comments
italias got talent tutti i vincitori

Italia’s Got Talent: i vincitori di tutte le edizioni

In attesa di scoprire chi trionferà alla finale di questa edizione 2016 di Italia’s Got Talent, ecco tutti i vincitori degli anni passati.

0 comments

Italia’s Got Talent: i dieci finalisti

Oltre ai 4 concorrenti scelti con il Golden Buzzer Lucrezia Petracca, scelta da Frank Matano, gli Inequalities, la crew promossa da Claudio Bisio, Beatrice Bonetti, la quattordicenne cantante che ha convinto Nina Zilli, e infine Siliana Crocchianti, la mamma ballerina che ha fatto commuovere Luciana Littizzetto, sono stati selezionati nella puntata della semifinale i seguenti 10 talenti: Kira, Alessandro Maida, Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco, Senmaru, Ivan Dalia, Moses, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Shorty, Marco ed Elisa.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!