Italia’s Got Talent 2016: dopo Lucrezia Petracca in finale, cosa ci aspetta questa sera?

Dopo l'accesso alla finale di Italia’s Got Talent 2016 della 11enne Lucrezia, quali altre sorprese e talenti ci aspettano stasera?

Italia’s Got Talent continua con la seconda puntata in onda questa sera 23 marzo 2016 e tiene già gli spettatori in attesa, visto l’esito fulimineo della prima puntata in cui è già stato scelto un finalista. Ci saranno colpi di scena anche stasera?

Nella prima puntata del talent show di Sky Uno è stato scelto uno dei talenti che avrà accesso direttamente alla finale, ossia la giovanissima Lucrezia Petracca grazie al giudice Frank Matano, che ha pigiato per lei il golden buzzer. Conquistato dal sarcasmo e dall’ironia della giovane comica, pigiango il pulsante d’oro (che ricordiamo può essere usato da ogni giudice una sola volta per tutta la durata del talent) ha fatto by-passare le altre fasi di Italia’s Got Talent mandando la ragazzina direttamente in finale.

Lucrezia Petracca ha 11 anni e si è presentata sul palco di Italia’s Got Talent nella prima puntata di mercoledì 16 marzo 2016. È salita sul palco con espressione serissima, quindi ha cominciato a raccontare una serie continua di “freddure politicamente scorrette” (come le ha definite Luciana Littizzetto) meravigliando tutti compreso il pubblico che le ha regalato una standing ovation. Claudio Bisio le ha fatto da spalla estasiato,  Luciana Littizzetto ha dichiarato di riconoscersi in lei quando era bambina, mentre Nina Zilli ha detto “Qualcosa mi dice che quando diventi grande potresti diventare il peperino Luciana Littizzetto.”

Ma certamente il giudizio più chiaro e deciso di tutti è stato quello di Frank Matano che ha mandato la giovane comica in finale pigiando il pulsantone d’oro. Cosa succederà nella seconda puntata di Italia’s got talent 2016? Per scoprirlo l’appuntamento è per questa sera su canale 8 del digitale terrestre (in chiaro) e su Sky.

Italia’s Got Talent 2016: esibizione di Lucrezia Petracca

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More