Italia’s Got Talent 2017: anticipazioni semifinale 21 aprile, ospiti Fabio Fazio e Pupo

Lo show condotto da Lodovica Comello è giunto alle ultime fasi prima della Finale di venerdì prossimo

Italia’s Got Talent 2017, lo show condotto da Lodovica Comello, è giunto alle ultime fasi. La seconda e ultima semifinale di Italia’s Got Talent va in onda stasera, venerdì 21 aprile alle ore 21:15 su TV8 e su Sky Uno. Per completare il gruppo dei 15 talenti che andranno alla finalissima di venerdì prossimo i giudici dovranno selezionare stasera altri 4 artisti mentre Lodovica Comello potrà scegliere il 5° concorrente con un Golden Buzzer. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti della semifinale di stasera. SCOPRI DOVE VEDERE LA DIRETTA

Italia’s Got Talent 2017: anticipazioni e ospiti ultima semifinale

Ospiti speciali dell’ultima semifinale del talent saranno Fabio Fazio, che ha in progetto di fare alla Littizzetto uno scherzo insieme agli altri giudici. Il secondo ospite della serata sarà il cantante Pupo, che dovrà districarsi con i pronostici sul nome del vincitore di questa edizione.

I talenti in gara saranno suddivisi in gruppi secondo il criterio di scelta di una parola che li accomuna e ne rappresenta lo stile (energia, forza o creatività). In ogni gruppo potranno essere selezionati per la finale i singoli componenti, oppure nessun membro, oppure l’intero gruppo nella sua interezza. I primi sei finalisti decretati nella scorsa puntata sono: il piccolo batterista Edoardo, i Team Burningate, il Mondo Di Giulia, la maestra di danza Agnese Riccitelli con le sue ragazze, il beatboxer Matteo Ionata e infine Mirko Darar. GUARDA LE MIGLIORI ESIBIZIONI DELLA PRIMA SEMIFINALE.

Tra i finalisti ci sono i concorrenti che hanno ottenuto i Golden Buzzer delle scorse puntate: Stefano Como premiato da Claudio Bisio; Elena e Francesco scelti da Luciana Littizzetto; Nicoletta Tinti che ha commosso Nina Zilli e Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank Matano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore