Italia’s Got Talent 2017, audizioni: commuove Felix Guevara nel Nessun Dorma di Puccini

Ieri sera, 7 aprile 2017, si è svolto il settimo ed ultimo appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent prima delle Semifinali. Si sono esibiti sul palco tantissimi i concorrenti che hanno emozionato, stupito e stupito. Al termine della puntata i giudici hanno anche dovuto selezionare tra tutti i 103 concorrenti che hanno superato le audizioni i 30 semifinalisti. Nelle audizioni di ieri sera si è esibito anche Felix Guevara che ha commosso con il Nessun Dorma tratto dalla Turandot di Puccini.

Italia’s Got Talent 2017, audizioni: commuove Felix nel Nessun Dorma di Puccini

Ieri sera si è presentato sul palco del Talent show un metalmeccanico, Felix Guevara, proveniente dal lontano Venezuela. Si è cimentato nel famoso brano Nessun dorma tratto dall’opera lirica di Puccini, la Turandot. Al momento dell’acuto “All’alba vincerò” il pubblico ha esultato con un tripudio. Tutti in piedi, giudici compresi che gli hanno attribuito 4 sì!

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 dopo le Audizioni che si sono svolte in diverse città italiane, proseguirà con due puntate di semifinali e la finale in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017, esibizione di Felix Guevara in Nessun Dorma di Puccini

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.