Italia’s Got Talent 2017: il tango marziale con bacio di Teresa e Francesco – video

Finalmente un tango originale dove la passione si unisce alla lotta marziale. Da scoprire!

Siamo arrivati al settimo ed ultimo appuntamento di Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 venerdì 7 aprile 2017. Ad emozionare in questa puntata, oltre a tanti talenti e personaggi, si è distinta una coppia di danzatori che ha presentato un Tango molto particolare. La coppia è formata da Teresa Di Giovanni e Francesco Lieto. Scopriamo insieme cos’è successo durante la loro originale esibizione.

SCOPRI I 30 SEMIFINALISTI DI ITALIA’S GOT TALENT 2017

Italia’s Got Talent 2017: il tango marziale con bacio di Teresa e Francesco

Teresa Di Giovanni e Francesco Lieto hanno ballato un tango davanti ai giudici e al pubblico. Non si è trattato solo di un tango molto passionale ma con movezze recuperate da mosse delle arti marziali. Spesso la ballerina ha messo più volte al tappeto il suo compagno. Alla fine, però, la passionalità vince e i due (che sono anche una coppia nella vita) si baciano appassionatamente. Luciana Littizzetto estesiata ha commentato “Non c’era mai un senso di violenza ma solo divertimento”. 4 sì per loro da parte dei giudici e applausi del pubblico.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Se hai perso la puntata: Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video del tango marziale con bacio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.