Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent 2017, audizioni: Claudio Bisio assistente mago – video
Italia's Got Talent 2017 Claudio Bisio assistente mago video

Italia’s Got Talent 2017, audizioni: Claudio Bisio assistente mago – video

Dopo il successo della prima puntata di audizione, Italia’s Got Talent 2017 venerdì 3 marzo si è svolto il secondo appuntamento con le Audizioni. Oltre alle esibizioni di cantanti, ballerini, acrobati, addestratori di animali, strumentisti ieri sera è stato dato anche ampio spazio alla magia, all’illusionismo e al mentalismo.

Italia’s Got Talent 2017: audizioni di magia e illusionismo

Nella seconda puntata di Italia’s Got Talent 2017 sono stati molti i numeri di magia, illusionismo e mentalismo che sono stati presentati al pubblico e ai giudici del talenti.

Durante lo show che unisce spettacolo, risate ed emozioni condotto da Lodovica Comello, i quattro giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli sono stati chiamati a dare la loro opinione sulle esibizioni di magia e di illusionismo alcune sono state performance molto belle e divertenti come quella di Gabriel che ha promesso di fare sul palco un “esperimento di mentalismo pericoloso”. Ha utilizzato 3 petardi asserendo che uno era carico pieno di polvere e quindi pronto per esplodere mentre gli altri due erano vuoti. Come “assistente” per l’esperimento chiede che venga al suo fianco Claudio Bisio. Gabriel mette un petardo in bocca al povero Bisio e alla fine il petardo carico è esploso… per fortuna non era quello che aveva in bocca Bisio.

Altre esibizione sono apparse meno interessanti come quella di Gabriele Cannizzaro che ha giocato  gioca con il fuoco, Roberto Costa che ha manfiato dell’ovatta, Italo Magos che ha preparato una pozione magica “ruotando” particelle d’acqua che tuttavia è rimasta fredda). Nessuno ha superato la prova.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Amiche In Arena scaletta dove vedere diretta tv streaming

Amiche In Arena: scaletta e dove vedere la diretta tv e streaming

Orari, scaletta e dove vedere in diretta tv e streaming il concerto Amiche In Arena di Loredana Bertè su Canale 5 il 26 marzo 2017.

error: Content is protected !!