Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia’s Got Talent 2017, audizioni: il coming out comico di Mirko – video

Durante la seconda puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 venerdì 3 marzo è stato dato ampio spazio alla comicità. Numerosi sono stati gli aspiranti talenti del sorriso che si sono presentati al pubblico e alla giuria di Italia’s Got Talent per conquistare con la risata e l’ilarità il loro posto in semifinale.

Italia’s Got Talent 2017: Audizioni, il coming out comico di Mirko

Tra i talenti comici che si sono succeduti durante la seconda puntata delle audizione del talent c’è quello di Mirko Darar che sul palco del Teatro di Udine ha proposto un coming out molto particolare e apparentemente impossibile confessato a un padre egiziano e a una madre siciliana. Mirko Darar ha raccontato la sua storia, in particolare di quando ha confessato la sua omosessualità ai genitori.  Da questo spunto ha creato una gag che ha regalato al pubblico e ai giudici momenti di divertimento assoluto. Una performance veramente eccezionale tanto che il pubblico gli ha regalato una ovazione che ha fatto commuovere Mirko. Luciana Littizzetto lo ha riempito di complimenti e poi Frank Matano è stato quasi sul punto di pigiare il suo Golden Buzzer per concedergli il pass alla finale garantito. Comunque per lui ci sono 4 sì. GUARDA IL VIDEO DI MIRKO

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.