Italia’s Got Talent 2017, audizioni: Gli Utveggi cantano in giapponese-Video

Gli Utveggi con il loro canto giapponese hanno stupito giudici e pubblico

Ieri sera 7 aprile 2017 si è conclusa la parte dedicate alle audizioni di Italia’s Got Talent che ora si prepara alle due puntate delle semifinali. Le esibizioni della settima puntata sono state tutte molto divertenti e per i giudici è stata dura non concedere i loro sì. Inoltre a fine puntata sono stati definiti anche i 30 partecipanti, tra i 103 che hanno superato le audizioni, che andranno dritti alle semifinali nelle prossime due puntate. (SCOPRI I 30 SEMIFINALISTI RIMASTI IN GARA).


Tra i concorrenti ad esibirsi nell'ultima puntata di audizioni si sono esibiti sul palco di Italia's Got Talent gli Utveggi interpretando una canzone che ha lasciato tutti basiti.

Italia's Got Talent 2017: Gli Utveggi cantano in giapponese

Sono una band di Palermo molto particolare. Gli Utveggi infatti si sono presentati sul palco di Italia’s Got Talent con una canzone interpretata in lingua giapponese. Una performance che ha spaziato dalla Sicilia al Giappone. Un binomio così eccentrico ha lasciato i giudici basiti all'inizio, ma poi ha ottenuto 4 sì oltre al favore del pubblico.

Italia's Got Talent 2017: video esibizione de Gli Utveggi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore