Italia’s Got Talent 2017, audizioni: Le Pole & Postural nuotano nell’aria-Video

Le Pole & Postural omaggiano la figura di Esther Williams e sembrano nuotare nell'aria

Terminata la settima puntata di Italia’s Got Talent 8 andata in onda il 7 aprile 2017 su Tv8 e Sky Uno tutto è pronto per le due puntate delle semifinali. “Ora il problema – ha detto Frank Matano – è che abbiamo detto troppi sì”. Infatti la giuria ha dovuto selezionare tra i 103 passati alle audizioni i 30 semifinalisti.

Durante questa ultima puntata di audizioni abbiamo assistito a sorprendenti performance di musica con una band funky che ha cantato in giapponese, di danza, crew di piccoli e grandi danzatori, numeri comici, beat box … Tra le varie performance ha emozionato l’esibizione in omaggio a Esther Williams (attrice e atleta di nuoto sincronizzato negli anni ’50) di Ilaria e Bianca.


Italia's Got Talent 2017, audizioni: Le Pole & Postural nuotano nell'aria-Video

Si sono presentate in costume da bagno anni '50 ed hanno eseguito le loro evoluzioni in aria appese a un palo con prese acrobatiche e volteggi aerei impossibili che colpiscono pubblico e giuria. Le Pole & Postural hanno omaggiato così Esther Williams, celebre campionessa di nuoto e attrice degli anni cinquanta, con un’esibizione di pole dance di coppia su un solo palo. La due danzatrici hanno volteggiato nell'aria come se nuotassero con una magica sincronia dei movimenti: un mix perfetto di tecnica ed emozione. Per loro scontati i 4 sì dei giudici e l'applauso del pubblico.

Italia's Got Talent 2017, audizioni: video esibizione de Le Pole & Postural

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore