Italia’s Got Talent 2017: il bambino di 7 anni che fa la sirena – video

Siamo arrivati al terzo appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 venerdì 10 marzo. Ad emozionare in questa terza puntata oltre a tanti talenti e personaggi, si è distinto un bambino di soli 7 anni che ha mostrato il suo particolare talento. Di seguito ecco il video della sua performance.

Italia’s Got Talent 2017: il bambino di 7 anni che fa la sirena

Sul palco di Italia’s Got Talent è eseguito la sua esibizione un giovanissimo performer di 7 anni il cui talento è quello di fare il rumorista. Si è presentato di fronte ai giudici Manuel, un bambino di 7 anni, piccolo e minuto, tanto che la Littizzetto lo ha ribattezzato “pinolo”, un nomignolo che sottolinea proprio il suo essere piccolo e magro. Il talento di Manuel è quello di saper riprodurre suoni e rumori di ogni genere in particolare il suono delle sirene di ambulanze. Molti hanno imparato dall’esibizione di Manuel che in ogni paese del mondo le ambulanze emettono suoni diversi. Il piccolo rumorista infatti ha imitato in modo dettagliato le sirene non solo delle ambulanze italiane, ma di tutte le nazionalità del mondo. Il pubblico ha dedicato al piccolo una standing ovation, mentre i giudici gli hanno attribuito 4 sì.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video del bambino che fa la sirena

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.