Italia’s Got Talent 2017: Chi sono i finalisti? ecco i nomi e il video

Ecco chi sono i quindici finalisti di Italia's Got Talent 2017

Venerdì sera 21 aprile 2017 è andata in onda l’ultima puntata dedicata alle semifinali di Italia’s Got Talent 2017. Ora sappiamo chi sono i 15 finalisti dell’edizione 2017 del talent show. La puntata è stata densissima di esibizioni e sorprese tra cui anche la possibilità per Lodovica Comello di premere il Golden Buzzer e salvare un concorrente. Il compito dei giudici è stato veramente difficile perchè i posti da assegnare nella seconda semifinale erano solamente quattro oltre al talento scelto da Lodovica Comello con il suo Golden Buzzer pigiato a favore del piccolo Manuel.

Italia’s Got Talent 2017: i nomi dei 15 finalisti

Francesco ed Elena Faggi (Golden Buzzer di Luciana Littizzetto) – Stefano Como (Golden Buzzer di Claudio Bisio) – Francesco Arienzo (Golden Buzzer di Frank Matano) – Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza (Golden Buzzer di Nina Zilli) – Manuel Barrocu (Golden Buzzer di Lodovica Comello) – Edoardo e i Secoli Morti – Mirko Darar – Raffaele Damen – Trejolie – Breakmachine – Il mondo di Giulia – Team Burningate – Matteo Ionata – Agnese Riccitelli – Pole & Postural.

Italia’s Got Talent 2017: video dei 15 finalisti

Italia’s Got Talent 2017: video Promo della finale

Chi sarà il vincitore della edizione 2017 di Italia’s Got Talent? Non saranno i giudici a deciderlo ma il pubblico da casa che potrà votare il proprio preferito incoronandolo vincitore di questa edizione. L’appuntamento è per il prossimo venerdì, in diretta alle 21:15 su TV8 e su Sky Uno.

GUARDA IL PROMO DELLA FINALE DI VENERDI 29 APRILE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.