Italia’s Got Talent 2017: Chi sono i finalisti? ecco i nomi e il video

Ecco chi sono i quindici finalisti di Italia's Got Talent 2017

Venerdì sera 21 aprile 2017 è andata in onda l’ultima puntata dedicata alle semifinali di Italia’s Got Talent 2017. Ora sappiamo chi sono i 15 finalisti dell’edizione 2017 del talent show. La puntata è stata densissima di esibizioni e sorprese tra cui anche la possibilità per Lodovica Comello di premere il Golden Buzzer e salvare un concorrente. Il compito dei giudici è stato veramente difficile perchè i posti da assegnare nella seconda semifinale erano solamente quattro oltre al talento scelto da Lodovica Comello con il suo Golden Buzzer pigiato a favore del piccolo Manuel.

Italia’s Got Talent 2017: i nomi dei 15 finalisti

Francesco ed Elena Faggi (Golden Buzzer di Luciana Littizzetto) – Stefano Como (Golden Buzzer di Claudio Bisio) – Francesco Arienzo (Golden Buzzer di Frank Matano) – Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza (Golden Buzzer di Nina Zilli) – Manuel Barrocu (Golden Buzzer di Lodovica Comello) – Edoardo e i Secoli Morti – Mirko Darar – Raffaele Damen – Trejolie – Breakmachine – Il mondo di Giulia – Team Burningate – Matteo Ionata – Agnese Riccitelli – Pole & Postural.

Italia’s Got Talent 2017: video dei 15 finalisti

Italia’s Got Talent 2017: video Promo della finale

Chi sarà il vincitore della edizione 2017 di Italia’s Got Talent? Non saranno i giudici a deciderlo ma il pubblico da casa che potrà votare il proprio preferito incoronandolo vincitore di questa edizione. L’appuntamento è per il prossimo venerdì, in diretta alle 21:15 su TV8 e su Sky Uno.

GUARDA IL PROMO DELLA FINALE DI VENERDI 29 APRILE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore