Italia’s Got Talent 2017: la crew dei Jologik balla sulla scalinata – video

Scoprite nel video il risultato di una trovata geniale!

Durante la quinta puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017 il 24 marzo hanno passato il turno la crew dei Jologik. Guarda il video.

Siamo arrivati al quinto appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 di venerdì 24 marzo 2017. Ad emozionare in questa puntata oltre a tanti talenti e personaggi, si è distinta una crew di Senigallia i Jologik che si sono esibiti con un effetto a sorpresa. Scoprite in questo video il risultato di una trovata geniale!

Italia’s Got Talent: la crew dei Jologik balla sulla scalinata

Sul palco di Italia’s Got Talent è salito un gruppo di ballerini che si sono esibiti proponendo una esibizione su una struttura metallica simile a quella della scalinata di uno stadio. Si tratta dei Jologik una crew che viene da Senigallia.

Per Frank Matano sono stati bravissimi originali ed innovativi e poi ha detto ” mi piace quando una crew italiana fa il “culetto” a quelle americane”. Claudio Bisio ha aggiunto “Io adoro le crew come voi. Bravi singolarmente ottima la sincronia di gruppo”. Nina Zilla ha dimostrato grande entusiasmo per la performance dei Jologik e si è lasciata andare a tanti complimenti affermando che sono stati pazzeschi “Siete la mia crew preferita di questa edizione. Io vorrei vedervi in finale”. Per la Littizzetto la grande energia sprigionata è stata originata dal tipo di formazione in maggioranza femminile ed inoltre ha apprezzato moltissimo l’idea della scalinata. Per loro sono arrivati 4 SI entusiastici dei giudici ed un grande applauso del pubblico in sala.

Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video esibizione dei Jologik

Guarda il video della esibizione della Crew dei Jologik

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More