Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent 2017: dedica d’amore a Lodovica Comello – video
Italias Got Talent 2017 dedica amore Lodovica Comello video

Italia’s Got Talent 2017: dedica d’amore a Lodovica Comello – video

Italia’s Got Talent 2017 ha mostrato le esibizione dei talenti che hanno calcato il palco dello show durante la terza puntata dello show. Duranta la serata Lodovica Comello, la brava conduttrice del talent show, è stata sorpresa da una performance con una speciale dedica riservata a lei.

Italia’s Got Talent 2017: dedica d’amore a Lodovica Comello

Lodovica Comello durante la performance di un concorrente è stata protagonista di una dedica d’amore inaspettata. Infatti Enrico (in arte Kikko) ha sorpreso tutti con una dichiarazione d’amore rivolta  alla conduttrice. Ha dedicato alla Comello una romantica canzone tratta dalla colonna sonora del film il Tempo delle Mele. Kicco non si è esibito in una performance canora, ma ha danzato. Luciana Littizzetto ha esordito dicendo di non gradire parte dell’abbigliamento del ballerino innamorato in particolare i calzini bianchi e la sua camicia a quadretti. Poi però con lo svilupparsi dell’esibizione è rimasta colpita dall’agilità di Entico in particolare dalle “sue gambe a compasso” che ruotavano. Anche alla Zilli è piaciuto vedere ballare la break dance su un “pezzo da limoni”.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video della dedica d’amore alla Comello


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Amiche In Arena scaletta dove vedere diretta tv streaming

Amiche In Arena: scaletta e dove vedere la diretta tv e streaming

Orari, scaletta e dove vedere in diretta tv e streaming il concerto Amiche In Arena di Loredana Bertè su Canale 5 il 26 marzo 2017.

error: Content is protected !!