Italia’s Got Talent 2017: Florence Gospel Choir – video

Durante la sesta puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017 del 31 marzo hanno passato il turno i Florence Gospel Choir di Firenze. Guarda il video.

La sesta puntata di Italia’s Got Talent, del 31 marzo 2017 riparte dal Teatro dell’Opera di Firenze. Lo show condotto da Lodovica Comello ha visto protagonisti i quattro giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, chiamati a dare la loro opinione sulle esibizioni dei vari aspiranti talenti. Ha aperto la serata un coro gospel fiorentino che con la sua esibizione ha scaldato subito l’atmosfera in sala conquistando giudici e pubblico.

Italia’s Got Talent 2017: Florence Gospel Choir

I primi ad esibirsi sul palcoscenico del Teatro dell’Opera di Firenze sono stati i Florence Gospel Choir, un coro di musicisti, sulle note di La porti un bacione a Firenze. Una performance simpatica e di qualità e ovviamente particolarmente adatta alla location geografica. Nina Zilli ha escalmato entusiasta “Bravi! Che carini! La potenza del gospel è arrivata fino a Firenze”. L’esibizione è piaciuta ai giudici che hanno assegnato 4 sì.

Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video Florence Gospel Choir

GUARDA IL VIDEO DEL CORO GOSPEL DI FIRENZE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.