Italia’s Got Talent 2017: primo Golden Buzzer per i due fratelli cantanti – video

Venerdì 3 marzo è tornato lo show Italia’s Got Talent 2017 con la seconda puntata delle audizioni su Sky Uno. La puntata è stata registrata al Teatro Nuovo di Udine, in Friuli terra natale della presentatrice, Lodovica Comello. Sul palco del teatro tra i vari talenti si è esibito un duo canoro formato da due fratelli.

Italia’s Got Talent 2017: video dei due fratelli cantanti

Elena e Francesco Faggi, rispettivamente di 14 e 17 anni, sono sorella e fratello. Entrambi hanno la passione del canto e Francesco suona anche la tastiera. Si sono esibiti di fronte al pubblico di Italia’sGot Talent con una buona qualità di esecuzione ma soprattutto con una intensità interpretativa profonda. La commovente esibizione canora di due fratelli ha colpito veramente l’animo di tutti, ma in particolare ha commosso Frank Matano e Luciana Littizzetto che si sono alzati in piedi durante l’applauso finale. La Littizzetto ha commentato “Commoventi e intensi”. La Zilli, invece, ha detto che li vuole ascoltare in un’altra cover e comunque li ha elogiati per la complicità e l’accordo che esiste tra di loro. Per loro i giudici hanno deciso di assegnare 4 sì. Poi all’improvviso ecco che arriva il primo inaspettato Golden Buzzer di Luciana Littizzetto: i due fratelli Elena e Francesco vanno direttamente in finale.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

https://www.youtube.com/watch?v=Xbf3HWbCoTI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore