Italia’s Got Talent 2017: Golden Buzzer per Stefano che canta Freddie Mercury – video

Il quinto appuntamento con Italia’s Got Talent 2017 si è concluso venerdì 24 marzo con un vero colpo di scena, anzi due. Infatti nella quinta puntata sono stati assegnati ben due Golden Buzzer, uno è stato assegnato da Frank Matano al comico Francesco mentre il cantante Stefano con la sua meravigliosa voce ha conquistato Claudio Bisio che gli ha dato il Golden Buzzer e con esso la certezza di andare alla finale.

Italia’s Got Talent 2017: Golden Buzzer per Stefano che canta Freddie Mercury

Claudio Bisio non solo ha pigiato il golden Buzzer ma lo ha letteralmente distrutto nella foga per premiare la performance di Stefano. Il giovane disoccupato della Sardegna ha cantato in maniera fantastica il famosissimo brano The Show Must Go On dei Queen. Una scelta rischiosa perchè sostenere il confronto con Freddie Mercury è pura follia. Eppure Stefano ha dimostrato di avere voce, talento, capacità di emozionare ed ha fatto un’ottima performance al termine della quale si è commosso fino alle lacrime.

La Zilli ha confermato che è un suicidio cantare Freddy Mercury mentre Luciana Littizzetto ha detto “Sono interdetta e un po’ basita. Hai una estensione vocale pazzesca sei stato bravo!”. Frank Matano ha confessato che quando è partita la musica del brano era sconfortato dall’idea di sentire il brano di Freddie Mercury, ma poi quando Stefano ha cominciato a cantare è stato colpito e poi ha aggiunto “Sei assolutamente un figo incredibile, davvero sei bravo e sei un bel ragazzo, vedrai che andrà bene la tua vita. Io te lo auguro”. Infine la parola è passata a Claudio Bisio “Quando ti ho visto entrare non sapevo cosa avresti fatto. Potevi ballare con le scarpe da ginnastica ti ho visto bello fisicato e poi hai iniziato a cantare … tu mi hai assolutamente colpito” e ….GOLDEN BUZZER

Italia’s Got Talent 2017: video di Stefano che canta Freddie Mercury

Guarda il video dell’esibizione di Stefano che conquista il Golden Buzzer di Bisio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.