Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia’s Got Talent 2017: la crew femminile delle U Betta Work – video

Venerdì 3 marzo ad Italia’s Got Talent 2017, lo show che unisce spettacolo, risate ed emozioni condotto da Lodovica Comello, ha avuto luogo la seconda puntata delle Audizioni. Tra i vari concorrenti si sono presentate sul palcoscenico del talent un gruppo di ballerine: le U Betta Work.

Italia’s Got Talent 2017: le U Betta Work

Sul palcoscenico di Italia’s Got Talent è salita una ragazza, Eleonora e poi di seguito è stata raggiunta da altre belle ragazze. Sono le U Betta Work,  una crew tutta al femminile e totalmente scatenata. Si sono esibite in movenze tutte in sincrono e la performance si è conclusa con una spaccata finale. Le U Betta Work con la loro danza scatenata hanno surriscaldato gli animi dei giudici, soprattutto dei due giudici maschi. Claudio Bisio estasiato ha detto  “Ridevo dentro, rideva tutto” mentre Frank Matano ha dichiarato “Siete molto attraenti, sono confuso”. La Zilli ha esaltato il loro look: “Fini e mai volgari”, mentre la Littizzetto ha aggiunto “Mi piace che ballate moltissimo con i capelli”. Le U Betta Work ricevono 4 sì e passano il turno.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video delle U Betta Work

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.