Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia’s Got Talent 2017: La Fura Dels Baus esibizione aerea-video

Nella sesta puntata di Italia's Got Talent del 31 marzo 2017 hanno passato il turno i La Fura Dels Baus con la loro esibizione aerea. Guarda il video

Siamo arrivati al sesto appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 venerdì 31 marzo 2017. Ad emozionare in questa sesta puntata oltre a tanti talenti e personaggi, si è distinto un gruppo di acrobati molto particolari che si sono esibiti all’esterno del teatro di Firenze. Di seguito ecco il video della loro performance dedicata all’importanza di non essere soli e di aiutarsi l’un l’altro.

Italia’s Got Talent 2017:

La Fura Dels Baus è un collettivo di acrobati aerei particolari, si tratta infatti di persone del luogo volontari e non professioni. Si sono esibiti all’esterno del teatro con una esibizione aerea su una enorme struttura illuminata da fari colorati. Hanno raccontato con la loro performance ai giudici e al pubblico quanto sia importante aiutarsi a vicenda mostrando come agendo tutti insieme si possa ottenere qualcosa di veramente grande e spettacolare. La Fura dels baus si sono alzati in cielo e hanno creato uno spettacolo acrobatico e di luci unico. Hanno ottenuto dai giudici 4 sì. Luciana Littizzetto ha detto  “E’ la cosa più bella vista in tre anni di got talent”.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video

GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DEI LA FURA DELS BAUS

Ecco la GIF apparsa su Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.