Italia’s Got Talent 2017: Michael un concerto a suon di fischi – video

Durante la sesta puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017 del 31 marzo ha passato il turno Michael venuto dall'America fisciettando. Guarda il video.

Siamo arrivati al sesto appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 di venerdì 31 marzo 2017. Ad emozionare in questa puntata oltre a tanti talenti e personaggi, si è distinto un performer americano che si è esibito in una esecuzione musicale molto, molto speciale ed originale. Nessuno del pubblico ha osato fischiarlo!

Italia’s Got Talent 2017: Michael un concerto a suon di fischi

Dall’America è salito sul palco di Italia’s Git Talente Michael Barimo che ha eseguito un concerto fischiettando vari brani di musica classica tra cui la Regina della notte del flauto magico che è piaciuta particolarmente a Luciana Littizzetto. Pian piano Michaele ha stupito e poi conquistato il pubblico e alla fine la giuria lo ha applaudito in piedi. Frank Matano ha sottolineato il fatto che la sua performance è stata sicuramente “di nicchia e rischiosa” e tuttavia lui è riuscito a conquistare tutti con la sua bravura. Luciana Littizzetto ha aggiunto che avrebbe volentieri schiacciato il Golden Buzzer per lui se lo avesse avuto ancora a disposizione. Per Michael sono arrivati 4 sì fischietttanti!


Italia's Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia's Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia's Got Talent 2017: video di Michael

Guarda il video della fischiettante esibizione di Michael

ECCO LA GIF SU TWITTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore