Italia’s Got Talent 2017: Edoardo, batterista di 7 anni – video

Le Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 sono continuate con la seconda puntata di venerdì 3 marzo condotta come sempre dalla brava Lodovica Comello. Sul palco del talent si sono esibiti molti artisti nelle più varie specialità: danza, canto, illusionismo, comicità e molto altro. Ma uno dei concorrenti si è dimostrato veramente speciale vista la tenera età di sette anni: Edoardo.

Italia’s Got Talent 2017: video del piccolo batterista Edoardo

Edoardo appena salito sul palco di Italia’s Got Talent 2017 ha subito attirato l’attenzione per la sua giovane età. Infatti è un bambino di soli sette anni con una grande passione: la musica e soprattutto il ritmo e la batteria dove è già un maestro. Edoardo si è esibito suonando la batteria insiema alla sua band, Edoardo e i secoli morti, formata dal papà e da un amico di famiglia ed ha dimostrato di essere un fenomeno del ritmo. Ha suonato in maniera impeccabile i tamburi di una batteria molto più grande di lui. Il pubblico ha accolto la sua esibizione in maniera entusiasta e i quattro giudici di Italia’s got Talent sono rimasti colpiti. In particolare Nina Zilli ha detto che veramente  “ha spaccato”. Per lui 4 sì convinti.


Italia's Got Talent 2017 è lo show che unisce spettacolo, risate ed emozioni condotto da Lodovica Comello. I quattro giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli sono chiamati a dare la loro opinione sulle esibizioni dei vari aspiranti talenti. Questi possono essere cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori ecc. Con tre sì dei giudici, i concorrenti passano al turno successivo. Esiste anche la possibilità per la giuria di mandare un talento direttamente in finale pigiando il golden buzz. Italia's Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia's Got Talent 2017 in tv e streaming.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore