Italia’s Got Talent 2017: i Trejolie cantano Laura Pausini – video

Venerdì 10 marzo abbiamo assistito alla terza puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2017, condotto da Lodovica Comello con al tavolo della giuria Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Tra le esibizioni della serata si sono fatti notare un trio Trejolie che hanno presentato una insolita versione di una canzone di Laura Pausini.

Italia’s Got Talent 2017: i Trejolie cantano Laura Pausini

I Trejolie hanno proposto una loro particolare ed originale versione della canzone de La Solitudine di Laura Pausini. La stranezza della loro interpretazione sta nel fatto che hanno modificato, inventato o si sono mangiati le parole del testo originale. Frank Matano ha riso per tutto il tempo della performance del trio dichiarandosi poi completamente pazzo di loro. La Littizzetto invece si è meravigliata della loro idea ed ha chiesto ai tre giovani da dove è scaturita quella loro idea così pazza. Claudio Bisio ha commentato l’esibizione dicendo che un bravo comico è quello che riesce a portare sul palco a regola d’arte ciò che la gente fa nella vita normale. Anche per Nina Zilli sono stati dei “bravi cialtroni”. A loro i giudici hanno assegnato 4 sì. In chiusura Bisio ha aggiunto di non aver dato il Golden Buzzer solo per un motivo: rivedere il trio un’altra volta nella semifinale, prima che in finale.


Ricordiamo che Italia's Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky. Scopri dove vedere Italia's Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia's Got Talent 2017: video Trejolie

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore