Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent 2017: twerking sulle note di Mozart – video
Italias Got Talent 2017 twerking Mozart video

Italia’s Got Talent 2017: twerking sulle note di Mozart – video

Inizio sfavillante per la nuova edizione di Italia’s Got Talent 2017, cominciata venerdì 24 febbraio in prima visione assoluta su TV8 e su Sky Uno. Nella prima puntata dello show, che si svilupperà in dieci puntate complessive, si sono esibiti nelle audizioni diversi talenti. Una esibizione molto particolare è quella di una singolare pianista di nome Federica “La Pondi” Spaccatrosi.

Italia’s Got Talent: twerking sulle note di Mozart – video

Sembrava una pianista con un abito da cerimonia un po’ strano, ma appena ha iniziato ad eseguire il suo brano, Claudio Bisio e Frank Matano non hanno resistito davanti alla bravura di una concorrente di nome Federica “La Pondi” Spaccatrosi. La ragazza ha dato prova della sua abilità artistica sulle note di Mozart in un’esibizione inaspettata: un twerking a tempo di musica classica. Nina Zilli, unica a votare no, ha trovato il suo twerking scontato, mentre per Luciana Littizzetto la sua esibizione non è risultata per nulla volgare ed è stata spiritosa di “culo”. Francesca passa il turno grazie al voto decisivo di Claudio Bisio che ha deciso che la vuole dirigere in un’altra esibizione.

Italia’s Got Talent: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Italia’s Got Talent 2017 andrà in onda in diretta dalle ore 21:15 su Sky Uno (canale 105) di Sky. In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, un’ora dopo alle 22:10 inizierà la puntata sul calane +1. Inoltre ogni puntata, subito dopo la messa in onda, sarà disponibile nella sezione On Demand di Sky. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, le audizioni di Italia’s Got Talent 2017 andranno in onda in diretta anche in chiaro su TV8 quindi il venerdì sera a partire dalle 21:15. Infine la puntata andrà in onda in streaming gratuito sul sito ufficiale di TV8 in contemporanea alla diretta in chiaro, quindi sempre a partire dalle 21:15.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

italias got talent 2017 adrian e cagnoline video

Italia’s Got Talent 2017: come dimagrire con Adrian e le sue cagnoline – video

Nella quinta puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2017, il 24 marzo, Adrian con le sue due cagnoline hanno mostrato come dimagrire. Guarda il video.

error: Content is protected !!