Italia’s Got Talent 2017: i vincitori sono I Trejolie

Italia’s Got Talent ha decretato il vincitore della edizione 2017

Si è svolta venerdì 28 aprile 2017 la puntata Finale dell’ottava edizione di Italia’s Got Talent in cui è stato decretato vincitore I Trejolie, che è stata trasmessa in onda in diretta sul canale TV8 (in chiaro) e su Sky Uno. I talenti arrivati fin qui hanno dato il massimo per aggiudicarsi il premio di 100 mila euro. I giudici Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano hanno applaudito insieme al pubblico i talenti. SCOPRI IL RIASSUNTO DELLA FINALE PARTE PRIMA – SCOPRI IL RIASSUNTO DELLA FINALE PARTE SECONDA.

Italia’s Got Talent 2017: i vincitori sono I Trejolie

Durante l’ultima puntata di questa edizione Italia’s Got Talent 2017 si sono esibiti tutti i Finalisti: Francesco ed Elena Faggi, Stefano Como, Francesco Arienzo, Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza, Manuel Barrocu, Edoardo e i Secoli Morti, Mirko Darar, Raffaele Damen, Trejolie, Breakmachine, Il mondo di Giulia, Team Burningate, Matteo Ionata, Agnese Riccitelli, Pole & Postural. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI


Italia’s Got Talent: un po’ di storia

Italia’s Got Talent si basa sul format anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell. Il programma è andato in onda nel nostro Paese dal 2009 al 2013 su Canale 5, per poi tornare su Sky Uno dal 2015 e in contemporanea su TV8 da quest’anno. Nelle edizioni targate Mediaset i giudici sono sempre stati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Passando a Sky è cambiata la giuria che ha visto al tavolo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Ad Italia's Got Talent partecipano alle audizioni concorrenti di tutte le età che hanno 100 secondi per mostrare sul palco il proprio talento in una qualsiasi disciplina: cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori, pole dancer, pittori ecc. I giudici hanno la possibilità di stoppare la performance in qualunque momento pigiando un pulsante davanti a loro, oppure far terminare l’esibizione. Quindi danno il loro giudizio e se il talento raggiunge almeno 3 sì dei giudici, passa il turno. Il programma si sviluppa in tre fasi: audizioni, semifinali e finali. Per il vincitore di Italia's Got Talent ci sono in palio 100 mila euro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore