Italia’s Got Talent 2017: i vincitori sono I Trejolie

Italia’s Got Talent ha decretato il vincitore della edizione 2017

Si è svolta venerdì 28 aprile 2017 la puntata Finale dell’ottava edizione di Italia’s Got Talent in cui è stato decretato vincitore I Trejolie, che è stata trasmessa in onda in diretta sul canale TV8 (in chiaro) e su Sky Uno. I talenti arrivati fin qui hanno dato il massimo per aggiudicarsi il premio di 100 mila euro. I giudici Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano hanno applaudito insieme al pubblico i talenti. SCOPRI IL RIASSUNTO DELLA FINALE PARTE PRIMA – SCOPRI IL RIASSUNTO DELLA FINALE PARTE SECONDA.

Italia’s Got Talent 2017: i vincitori sono I Trejolie

Durante l’ultima puntata di questa edizione Italia’s Got Talent 2017 si sono esibiti tutti i Finalisti: Francesco ed Elena Faggi, Stefano Como, Francesco Arienzo, Nicoletta Tinti e Silvia Bertoluzza, Manuel Barrocu, Edoardo e i Secoli Morti, Mirko Darar, Raffaele Damen, Trejolie, Breakmachine, Il mondo di Giulia, Team Burningate, Matteo Ionata, Agnese Riccitelli, Pole & Postural. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI

Italia’s Got Talent: un po’ di storia

Italia’s Got Talent si basa sul format anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell. Il programma è andato in onda nel nostro Paese dal 2009 al 2013 su Canale 5, per poi tornare su Sky Uno dal 2015 e in contemporanea su TV8 da quest’anno. Nelle edizioni targate Mediaset i giudici sono sempre stati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Passando a Sky è cambiata la giuria che ha visto al tavolo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Ad Italia’s Got Talent partecipano alle audizioni concorrenti di tutte le età che hanno 100 secondi per mostrare sul palco il proprio talento in una qualsiasi disciplina: cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori, pole dancer, pittori ecc. I giudici hanno la possibilità di stoppare la performance in qualunque momento pigiando un pulsante davanti a loro, oppure far terminare l’esibizione. Quindi danno il loro giudizio e se il talento raggiunge almeno 3 sì dei giudici, passa il turno. Il programma si sviluppa in tre fasi: audizioni, semifinali e finali. Per il vincitore di Italia’s Got Talent ci sono in palio 100 mila euro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.