Italia’s Got Talent 2017: Vioris Zoppis danza su Purple Rain di Prince – video

Durante la seconda puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2017 venerdì 3 marzo si è esibito Vioris Zoppis un bravissimo e giovanissimo ballerino che ha emozionato la platea e la giuria del talent ed ha conquistato la possibilità di partecipare alla semifinale. Scopri di seguito il video della sua esibizione.

Italia’s Got Talent 2017: video esibizione del ballerino Vioris Zoppis

Vioris Zoppis, 15 anni, ha raccontato nella sua presentazione che si allena per molte ore al giorno nella danza, la sua passione. Sul palco del Teatro di Udine che ha ospitato la seconda puntata delle audizioni, ha presentato un omaggio al cantante recentemente scomparso Prince danzando una sua coreografia sulle note del brano intitolato Purple Rain. Ha eseguito un ballo veramente emozionante con figure difficili tra acrobazie di ogni tipo e volo finale in cielo.  i La sua performance è stata particolarmente struggente ed ha fatto emozionare soprattutto Nina Zilli che al temine dell’esibizione ha detto “bravo e intenso”. Il pubblico si è alzato in piedi per applaudirlo. Con quattro sì i giudici fanno passare in semifinali il giovane ballerino. GUARDA IL VIDEO DI VIORIS ZOPPIS

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore