Italia’s Got Talent 2017: Agnese e le ali danzanti – Video

Una coreografia di braccia all'unisono tutta da vedere

Italia’s Got Talent 2017 ieri sera 7 aprile 2017 ha concluso la serie di puntate dedicate alle audizioni dei concorrenti. Nel corso della settima puntata del talent hanno calcato il palco numerosi talenti che si sono impegnati per sfruttare al meglio l’occasione di conquistare i giudici e passare alle selezioni per le semifinali. Tra le prime esibizioni ha emozionato la danza di Agnese Riccitelli e delle sue allieve.

Italia’s Got Talent 2017: Agnese e le sue allieve

Agnese Riccitelli si è esibita sul palco di Italia’s Got Talent insieme alle sue allieve della scuola di danza. La performance è dedicata alla coreografa Pina Bausch. L’esibizione è stata decisamente coinvolgente e di grande suggestione con una coreografia di braccia in movimento all’unisono che creano forme stupende. In Il pubblico e la giuria hanno applaudito alzandosi in piedi per sottolineare l’apprezzamento per questa ballerina che ha danzato con le altre come fossero un solo corpo. I giudici hanno attribuito ad Agnese 4 sì

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video

GUARDA IL VIDEO COMPLETO DELL’ESIBIZIONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.