Italia’s Got Talent: l’acroyoga di Luigi e Francesca conquista i giudici (video)

Durante la settima puntata di Italia’s Got Talent ieri 27 aprile 2016 Luigi e Francesca hanno offerto uno spettacolo unico con il loro numero di acroyoga.

Disciplina che, come suggerisce il nome, unisce lo yoga con la ginnastica acrobatica, l’acroyoga fa il suo debutto sul palco del talent show targato Sky Uno. Con in sottofondo una musica mista new age e dalle sonorità epiche, Luigi e Francesca hanno incantato con l’armonia e la delicatezza dei loro movimenti che la fanno da padrona nonostante le posizioni assunte dai due acrobati siano difficili. I due infatti hanno fatto sembrare tutto molto semplice e leggero. “Ma è rilassante fare sta cosa?” si è chiesta ironica la presentatrice Lodovica Comello.

“Beh io faccio yoga da tanti anni ma non mi è mai successo” ha dichiarato Luciana Littizzetto tra le risate generali e ha aggiunto “Siete stati molto bravi”. Claudio Bisio si è sbilanciato “siete stati eccezionali, ma voglio sapere yoga è uno scherzo” così Luigi ha spiegato l’origine di questa nuova disciplina. Per Nina erano bellissimi da vedere, una vera armonia delle forme. Frank Matano ha concluso annunciando “da oggi sono iscritto a un corso di yoga”. Il duo di acrobati hanno passato il turno con i quattro sì dei giudici. Clicca qui per guardare il video dell’esibizione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.