Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: aperte le iscrizioni per le selezioni della 4° edizione
Italia's Got Talent Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano

Italia’s Got Talent: aperte le iscrizioni per le selezioni della 4° edizione

Italia’s Got Talent sta riscuotendo un notevole successo con le puntate delle Audizioni in onda su TV8 in chiaro e su SKY, ed è stata già annunciata l’apertura delle candidature alle selezioni per la prossima edizione.

Non occorre attendere la fine della terza edizione di Italia’s Got Talent per lasciarsi tentare dall’opportunità di partecipare alle selezioni per la prossima edizione del programma. Chi pensa di avere un particolare talento e di poter stupire i quattro giudici con una performance fuori dal comune non deve aspettare oltre: sono aperte le iscrizioni alle selezioni della 4° edizione di Italia’s Got Talent.

Per iscriversi ai casting della prossima edizione di #IGT è molto semplice. Per prima cosa bisogna accedere al sito www.italiasgottalent.it/casting oppure telefonare al numero 02 45508888 e seguire le istruzioni per diventare protagonista di uno dei talent più noti. Risponderà una centralinista d’eccezione, Lodovica Comello che ha dato la voce alla segreteria telefonica.

Ricordiamo che le candidature per le selezioni ad Italia’s Got Talent sono aperte a persone di tutte le età, a tutti i talenti, a tutti i sogni.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!