Italia’s Got Talent, audizioni: The collective crew e il ballo delle sedie

Hanno chiuso le audizioni di Italia's Got Talent del 7 aprile i The collective crew con una coreografia particolare

Ieri sera venerdì 7 aprile si sono concluse le puntate dedicate alle audizioni di  Italia’s Got Talent 2017. Al termine della settima puntata dopo le esibizioni degli ultimi concorrenti, i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, hanno dovuto selezionare tra i 103 concorrenti che hanno ottenuto durante le audizioni almeno tre sì, la rosa dei 30 semifinalisti. La prossima settimana ci sarà la prima delle due semifinali. Gli ultimi concorrenti ad esibirsi per le audizioni sono stati un gruppo di ballerini, i The collective crew. La loro esibizione ha presentato una coreografia molto particolare e innovativa per una crew.

SCOPRI I 30 SEMIFINALISTI DI ITALIA’S GOT TALENT 2017

Italia’s Got Talent, audizioni: The collective crew e il ballo delle sedie

The collective crew è stata l’ultima performance della settima puntata di Italia’s Got Talent prima delle semifinali. Il gruppo di ballerini ha proposto una performance molto originale che si discosta decisamente dalle classiche esibizioni delle crew con particolari movimenti sincronizzati in piedi o da seduti. The collective crew hanno conquistato il pubblico e giudici, tutti in piedi ad applaudire. Nina Zilli ha commentato “Avete uno stile tutto vostro, coreografia meravigliosa”. Luciana Littizzetto ha aggiunto “Originali e diversi dalle altre crew, belli da vedere”. 4 sì.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent 2017 dopo le Audizioni che si sono svolte in diverse città italiane, proseguirà con due puntate di semifinali e la finale in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent video esibizione dei The collective crew

GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore