Home / ROMAGNA / News Romagna / Italia’s Got Talent: come iscriversi ai prossimi casting di Rimini
italias got talent tutti i vincitori

Italia’s Got Talent: come iscriversi ai prossimi casting di Rimini

I casting della prossima edizione di Italia’s Got Talent continuano con la tappa a Rimini. La ricerca del miglior talento d’Italia è iniziata a Roma sabato 25 e domenica 26 giugno ai Cinecittà Studios, con una due giorni intensissima e affollatissima.

Per molti aspiranti artisti è l’occasione di mostrare a tutti il loro talento e le loro passioni. Il prossimo appuntamento con i casting è fissato alla Fiera di Rimini il 3 e 4 settembre 2016. Ma è ancora possibile iscriversi ai casting! Infatti le iscrizioni sono ancora aperte e chi crede di avere un talento fuori dal comune e non ha ancora avuto il coraggio di esibirsi davanti ad un pubblico, è ancora in tempo per provarci. I giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e la super conduttrice Lodovica Comello sono infatti pronti per conoscere e selezionare i concorrenti della nuova edizione di #IGT!

Italia’s Got Talent: come iscriversi ai casting

Ricordiamo che le candidature per le selezioni ad Italia’s Got Talent sono aperte a persone di tutte le età, a tutti i talenti, a tutti i sogni. Per iscriversi ai casting si può procedere in due modi:

Iscrizione tramite sito

  • accedere al sito italiasgottalent.it/casting
  • compilare integrlmente il Form
  • verificare conferma iscrizione online

Iscrizione tramite telefono

Ci si può iscrivere ai casting anche tramite chiamat telefonica al numero 02.45508888 e seguire le modalità indicate dalla centralinista d’eccezione, Lodovica Comello che ha dato la voce alla segreteria telefonica.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 orari Day Time

Isola Dei Famosi 2017: tutti gli appuntamenti e orari Day Time

Scopri tutti gli appuntamenti dell'Isola Dei Famosi 2017, orari, come seguire il Day Time in diretta e in streaming sull'App.

error: Content is protected !!