Italia’s Got Talent: concorrenti ed esibizioni della seconda puntata

Ieri sera 23 marzo 2016 è andata in onda su Sky e Tv8 la seconda puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent.

I quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano erano questa volta a caccia di talenti a Milano e anche nel secondo appuntamento dello show si sono avvicendati sul palco molti artisti di varie categorie che hanno cercato di ricevere i 3 sì che permettessero il passaggio alla fase successiva. Come sempre dietro alle quinte, Lodovica Comello accoglie i talenti e li incoraggia prima della loro esibizione. Ma vediamo chi sono stati i protagonisti della serata.

Italia’s Got Talent: concorrenti che hanno passato il turno

Il primo a tentare la fortuna è stato Tony Caradonna, un fisico e ricercatore che arriva dalla Svizzera. Le sue folli invenzioni e scoperte divertono e conquistano il pubblico, come per esempio tagliare un cetriolo con un mini elicottero in volo. Per lui i giudici votano con 4 sì. Anche per i One Thousand Dance è un grande successo, grazie alla loro capacità di creare un’atmosfera tridimensionale e suggestiva realizzata attraverso passi di danza e proiezioni. Passano il turno con tutti i giudici a favore.

Marco Ruben Contreras è un ragazzo che non si lascia fermare dai limiti fisici: infatti nonostante il suo aspetto non sia certo quello di un ballerino, lui regala al pubblico una performance davvero mozzafiato. Per la giuria non c’è dubbio, il giovane è un grande esempio di passione e perseveranza. “Non ci sono blocchi, quando ci sono dentro la passione e l’energia”, dice con forza Luciana Littizzetto, prima di dare a Marco Ruben 4 sì. Anche Christine Feichtinger e il suo cagnolino Finn passano il turno con tutti i giudici a favore con la loro sintonia tale da fare ginnastica insieme per una performance che piace a tutti.

I prossimi a passare alla fase successiva sono Ray e Jo, due fratelli che si sono riavvicinati dopo un periodo di lontananza dovuta alle esperienze all’estero di Ray. Vivere lontani non aveva permesso loro di conoscersi a fondo, ma ora sono molto uniti anche grazie alla musica. Sul palco di Italia’s Got Talent cantano una canzone che racconta la loro storia, aggiudicandosi così i 4 sì. Il gruppo musicale dei Fantasia Pura Italiana hanno fatto qualcosa di insolito: invece di partire in crescendo, hanno proposto direttamente un “finale di concerto” con tanto di esplosione di entusiasmo che gli ha fatto procurare tutti i sì dei giudici.

Il Twerkout Team fa letteralmente scuotere l’arena in cui si sta registrando il talent a furia di scosse dei “fianchi” e twerking professionale. “Non immaginavo che le chiappe potessero vivere di vita propria” afferma divertita Luciana Littizzetto, e a parte Nina Zilli, gli altri giudici con 3 sì fanno passare le ragazze del Team. E dopo una sana dose di Twerking, ecco sul palco arrivare i Barjots Drunkers che incantano tutti con la loro spettacolare pallacanestro fatta da evoluzioni al buio con luci al led per creare un suggestivo spettacolo in volo.

Una vera poesia d’amore è invece la coreografia che offrono gli You & Me, due giovani ragazzi che condividono insieme la passione per il ballo e sono anche una coppia nella vita. Attraverso i loro corpi danzanti esprimono loro stessi e il loro amore. Per loro 4 sì. Quindi sul palco del talent show arriva un momento “magico”, con il mago Gabriele D’Angiò che effettua il suo numero con un outfit particolare: è infatti nudo! L’artista propone trucchi con le carte, realizza effetti e illusioni che conquistano tutti, passando così alla prossima fase. Ultima audizione della serata è stata quella dell’egiziano Bassam Sharaf, che è stato iscritto alla gara dalla figlia. Il prestigiatore da il meglio di sè sul palco e nonostante il no di Luciana Littizzetto, Frank Matano gli fa passare il turno con il terzo sì.

A mercoledì prossimo 31 marzo per la nuova puntata di audizioni di Italia’s Got Talent 2016!

Italia’s Got Talent: il meglio della 2° puntata

https://www.youtube.com/watch?v=lQ0WkoiIYp8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.