Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: concorrenti ed esibizioni della terza puntata
italia's got talent 2016

Italia’s Got Talent: concorrenti ed esibizioni della terza puntata

Anche la terza puntata di Italia’s Got Talent, andata in onda Sky e Tv8 ieri 30 marzo 2016, si è conclusa tra grandi risate ed emozioni.

Condotto da Lodovica Comello, che presenta ed accoglie nel backstage gli aspiranti concorrenti prima della loro performance, anche in questo appuntamento con il programma ha visto i quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano in cerca di nuovi artisti. Sul palco di Italia’s Got Talent si sono avvicendati ballerini, cantanti, performer di tutti i tipi, pittori, musicisti e uno di loro ha ricevuto anche il Golden Buzz da parte di Claudio Bisio conquistando così direttamente la finale. Ma scopriamo di seguito i concorrenti del talenti che sono passati alla fase successiva durante la terza puntata.

Italia’s Got Talent, terza puntata: concorrenti che hanno passato il turno

Emozionante la performance alla batteria di Roberto Porta, giovanissimo di soli 17 anni, che racconta tramite le percussioni il percorso dell’essere umano: si parte dal primo battito del cuore, poi la crescita e infine l’ultimo battito. Il pubblico è commosso, così come i giudici che lo fanno passare con 4 sì. È il momento di un duo di acrobati composto da padre e figlio, Milo e Ethan, che portano sul palco di Italia’s Got Talent le loro incredibili evoluzioni su un palo da pole dance conquistando anche loro i 4 sì della giuria.

Il prossimo talento si chiama Nico e viene dalle Mauritius, ma vive a Palermo. Sul palco del talenti si esibisce nella danza, sua grande passione. Nonostante il no di Nina Zilli, Claudio Bisio è entusiasta e trascina gli altri due giudici a regalare i 3 sì per passare il turno. Reverendo Secret è artista molto particolare, infatti si fa ispirare solo dalla sua anima e offre un’esibizione caratterizzata da improvvisazione, emozione e cuore: si accompagna con la chitarra e improvvisa due brani (musica che testo) partendo dalle parole che gli dicono giudici e pubblico conquistando 4 sì.

Durante la terza puntata l’Oriente è stato protagonista con ben 3 talenti. Si aggiudica il favore di tutta la giuria anche l’artista di strada giapponese Keitchi Wasaki che stupisce tutti intrattenendo con i suoi numeri di magia e la sua simpatia contagiosa. Anche Tomoko, una 70 enne decisamente fuori dall’ordinario, che incanta tutti con le sue abilità nella pole dance. Per i giudici sono 4 sì. Altro giapponese in gara è Senmaru che stupisce con il suo show tradizionale giapponese e con la sua ironia pungente. Anche lui passa alla fase successiva grazie a 3 sì.

Andrea Neyroz fa alzare la temperatura in teatro con il suo numero di esercizi di calisthenics ambientati in una spiaggia immaginaria conquistando 4 sì. Il prossimo talento è Fabrizio, in arte Eric che porta la magia Disney del film La Sirenetta interpretando il brano Parte Del Tuo Mondo di canzoni trascinando giudici e pubblico aggiudicandosi 4 sì (e i complimenti di Nina Zilli). Arrivano sul palco i The Sidh con il loro genere musicale innovativo creato dai membri del gruppo, tra cui un suonatore di cornamusa autodidatta, che portano sul palco di Italia’s Got Talent un perfetto mix di antichità e modernità che fa ottenere alla band 4 sì. La puntata si è conclusa con un Golden Buzzer pigiato da Claudio Bisio per gli Inequalities, una crew eterogenea che porta grande energia sul palco del talent. I ballerini, grazie al bottone d’oro, volando direttamente in finale senza passare per le altri fasi del programma.

Italia’s Got Talent: il meglio della 3° puntata:


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!