Italia’s Got Talent: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Scopri dove vedere le puntate di Italia’s Got Talent 2017 in diretta tv, streaming e come rivedere la replica su pc, smartphone e tablet.

Da venerdì 24 febbraio arriva su Sky Uno Italia’s Got Talent 2017 con la nuova edizione dello show che scopre i talenti più strani che ci siano. Tornano nei panni dei giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, che lo scorso anno si sono rivelati molto amati dal pubblico. A partire dalle divertentissime e emozionanti audizioni, la giuria sarà chiamata a dare il proprio voto agli aspiranti concorrenti e sceglieranno chi meriterà di passare le varie fasi del programma fino a raggiungere la finale. Di seguito una guida su dove vedere la diretta in tv e streaming di ogni puntata e come rivedere la replica da pc, smartphone, tablet.

Italia’s Got Talent: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Italia’s Got Talent 2017 andrà in onda in diretta dalle ore 21:15 su Sky Uno (canale 105) di Sky. In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, un’ora dopo alle 22:10 inizierà la puntata sul calane +1. Inoltre ogni puntata, subito dopo la messa in onda, sarà disponibile nella sezione On Demand di Sky. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, le audizioni di Italia’s Got Talent 2017 andranno in onda in diretta anche in chiaro su TV8 quindi il venerdì sera a partire dalle 21:15. Infine la puntata andrà in onda in streaming gratuito sul sito ufficiale di TV8 in contemporanea alla diretta in chiaro, quindi sempre a partire dalle 21:15.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More