Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: due ballerini danzano con un bacio da 100 secondi
italia's got talent ballerini al bacio

Italia’s Got Talent: due ballerini danzano con un bacio da 100 secondi

Italia’s Got Talent ha superato il giro di boa con la sesta puntata di mercoledì 20 aprile 2016. I quattro giudici Frank Matano, Luciana Littizetto, Nina Zilli e Claudio Bisio sono ancora alla ricerca di talenti incredibili da portare nella finale del programma. Vi ricordiamo che è disponibile l’App IGT 2016 per vedere lo show ma che servirà prestissimo per votare i finalisti.

La sesta puntata di ieri ha visto esibirsi molti talenti musicali, voci incredibili, splendide sonorità e ritmi indiavolati. La conduzione del programma è stata impeccabile e la giovane Lodovica Comello si è dimostrata all’altezza dell’incarico ricevuto: simpatica, solare e perennemente a proprio agio in ogni situazione. Perfetta. Ma non tutte le performance sono di carattere canoro-musicale, abbiamo assistito anche ad altre esibizioni e tutte molto particolare.

Italia’s Got Talent: la danza al Bacio di Marco ed Elisa

Tra tutte le performance, ha sorpreso la danza eseguita da due ballerini Marco ed Elisa che sono anche fidanzati da 8 anni. Hanno celebrato l’amore con un ballo particolare, infatti si sono baciati sulla bocca senza mai staccarsi per tutta la durata dell’esibizione conquistando tutto il pubblico. Per 100 lunghissimi secondi hanno eseguito le loro movenze ed evoluzioni baciandosi bocca a bocca, mostrando la dolcezza e la sensualità dell’amore, quello che è più forte del tempo che passa e dell’abitudine. Sono stati molto bravi perchè la coreografia è stata particolarmente studiata e coinvolgente in relazione anche al tipo di movimenti.

Sicuramente possiamo definire la performance una vera una danza “al bacio”! E come ha detto Nina Zilli: “Avete battuto un record … quello del limone più lungo in televisione … Si vede che vi volete bene.” Mentre Claudio Bisio ha commentato il suo voto positivo dicendo: “Se avete fatto questo oggi non vedo l’ora di vedere cosa farete nella prossima esibizione.” I giudici, ed anche il pubblico, sono rimasti letteralmente a bocca aperta e i ballerini Marco ed Elisa hanno conquistato 4 sì.

Italia’s Got Talent: esibizioni dei ballerini “al bacio”


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!