Italia’s Got Talent: esibizione hot degli spogliarellisti Italian Village People

Ieri mercoledì 13 aprile abbiamo assistito ad una performance per così dire di Italia’s Hot Talent. Infatti nel quinto appuntamento con Italia’s Got Talent (in onda su Tv8 e su Sky) la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano si è trovata a dover giudicare tra le varie esibizioni una esibizione particolarmente esilarante.

Stiamo parlando degli Italian Village People, un gruppo di uomini che si è esibito in uno spogliarello al ritmo della canzone YMCA dei Village People. Ad un certo punto della danza gli spogliarellisti si sono tolti i pantaloni restando in perizoma tra l’entusiasmo divertito del pubblico… tutti tranne uno (il poliziotto) che oltre i pantaloni ha sfilato anche il perizoma mostrando al pubblico e ai giudici tutti gli “attributi”. L’ilarità è esplosa in tutta la sala e a fine esibizione i commenti dei giudici sono fioccati numerosi.

Italia’s Got Talent: incidente hot per gli spogliarellisti Italian Village People

Frank Matano ha detto subito: “Hanno spaccato. Uno di voi ha il pisello di fuori”, mentre Nina Zilli ridendo ha aggiunto “è uscito tutto il pacchetto. Hai rimesso il pitone in sede?” anche la Littizzetto ha dichiarato di non essersi mai divertita tanto e che d’altra parte ha dovuto chiedere conferma a Frank perchè “è da un po’ di tempo che non ne vedo uno”. Dietro le quinte anche Lodovica Colomello ha detto di essersi messa gli occhiali “per vedere meglio”. Poi Frank Matano ha chiesto ai giudici di esprimere i voti dicendo “allora cosa valutiamo la performance o l’organo?” Comunque sia la valutazione finale è stata di tre no e di un sì, quello di Luciana Litizzetto che a suo dire si è divertita moltissimo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.