Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: esibizioni e talenti della quarta puntata del 6 aprile 2016
italia's got talent giuria

Italia’s Got Talent: esibizioni e talenti della quarta puntata del 6 aprile 2016

La quarta puntata di Italia’s Got Talent in onda il 6 aprile 2016 ha ottenuto una nuova conferma del gradimento da parte del pubblico sia sul canale a pagamento Sky Uno HD che sul canale in chiaro Tv8.

Ieri sera le esibizioni sono state molto coinvolgenti e simpatiche e spesso hanno visto protagonisti i bambini come i Little Rock, una baby boyband di rockers in erba di Genova (età media: 11 anni) che hanno cantato in inglese un brano degli Offspring. Il pubblico li ha applauditi e i giudici premiati con 4 sì.

I giudici si sono trovati d’accordo tutti per la performance dei campioni italiani di ginnastica acrobatica Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco: tredici ragazzini che hanno letteralmente volato da una parte all’altra del palco formando figure mirabolanti con prese spettacolari acrobazie e salti mortali. Ricevono una standing ovation della platea mentre dietro le quinte i genitori dei ragazzi si commuovono fino alle lacrime. Bisio fa presente che tra di loro c’è una fiducia infinita perché affidano la loro vita l’uno all’altro.

I Piccoli Musicisti guidati salgono sul palco accompagnati dal loro maestro e da una ragazza al pianoforte. Sono un coro di studenti dagli 8 ai 24 anni e cantano un brano splendido The Sound of Silence di Simon and Garfunkel. Secondo la Littizzetto hanno creato un’atmosfera unica in tutto il teatro di Leggerezza e poesia con la loro performance conquistano 4 sì.

Ha invece commosso il racconto di Chiara Perreca, 16 anni, che ha recitato un monologo sulla storia di Peppino Impastato ucciso dalla mafia, commuove tutti e passa il turno (guarda il video). Poi abbiamo visto sul palco di The Voice i Mad Bunnies, una crew fuori dagli schemi. L’esibizione comincia con un solo ballerino che comincia con una coreografia ispirata al film Donnie Darko poi sul palco arrivano i compagni travestiti da conigli bianchi e parte una performance di gruppo. Conquistano 3 sì!

Valerio Parodi presenta il suo talento che è quello di percepire le sensazioni degli altri e questa sera ci ha provato con i giudici di Italia’s Got Talent e riesce veramente ad intercettare i loro pensieri. Conquista 4 sì. Gianfranco Phino è un comico di professione (la Littizzetto infatti lo ha riconosciuto) che ha deciso di tornare in tv dopo aver vinto una dura battaglia contro una leucemia che lo ha costretto ad allontarsi dal palcoscenico. Ora si è sentito pronto per ripartire e ha convinto tutto con un pezzo dove ha condotto lo spettatore attraverso i dialetti dell’Italia. I si sono 4.

Italia’s Got Talent: una performance a suon di… sedere

Come ultima performance sul palco sono salite otto ragazze vestite con i costumi tradizionali tirolesi maschili. Sono le Shuhplattlerinnen (tradotto battitori liberi) accompagnate da Martin con la fisarmonica (guarda il video). Inizia la loro performance si schiaffeggiano con una coreografia simpaticissima che è un piacere nel corso della coreografia e al termine della esibizione Claudio e Frank vogliono “toccare con mano” questa tecnica e vederli è stato molto divertente: non sono gli unici a Italia’s Got Talent, è contagiosa… Sono 4 sì!

Italia’s Got Talent: il meglio della 4° puntata


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!