Italia’s Got Talent: esibizioni e talenti della sesta puntata del 20 aprile

Italia’s Got Talent è arrivata al sesto appuntamento con lo show di ieri 20 aprile 2016. Continuano le audizioni alla ricerca di nuovi talenti da portare alla finale del programma e i giudici sono particolarmente attenti nelle scelte.

In questa puntata sono state presenti soprattutto performance musicali. La giuria, formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, dovrà valutare i talenti della serata che se otterranno almeno tre sì passeranno alla fase successiva. Sono ancora a disposizione due Golden Buzzer – il pulsante dorato situato al centro del tavolo – che ciascun giudice può utilizzare una sola volta durante tutta la fase di Audizioni per scegliere un concorrente da mandare direttamente alla finale live.


Italia’s Got Talent: sesta puntata di mercoledì 20 aprile 2016

La musica come detto è stata il fulcro della serata: all'inizio è stata protagonista l'esibizione eccezionale di Isam, un ragazzo marocchino con il problema della balbuzie. Isam però ha sconvolto giudici e pubblico con un beatbox da paura, un'esibizione al top del virtuosismo. Trascinante è stata anche la perfomance di una crew di "cattive ragazze" che sono salite sul palco munite di mazze da baseball con cui si sono esibite in un misto di ritmi hip hop e giamaicani. Una voce calda ed avvolgente è invece stata quella di un cantante di 42 anni proveniente dal Senegal: Baye è il suo nome e ha regalato un inedito strappalacrime. Altra bella voce da ascoltare è stata quella di Beatrice, giovanissima artista di soli 13 anni che ha letteralmente conquistato Nina Zilla con la sua interpretazione di Redemption Song di Bob Marley.

Ma non solo musica, nella puntata di ieri di Italia's Got Talent si sono distinti anche una coppia di ballerini che ha conquistato la scena con il "bacio ballerino" più lungo: infatti hanno ballato per i loro 100 secondi uniti in un lunghissimo bacio bocca su bocca e occhi negli occhi.

Italia’s Got Talent: il meglio della 6° puntata

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore