Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: esibizioni dell’ultima puntata di audizioni 4 maggio 2016
italia's got talent 2016

Italia’s Got Talent: esibizioni dell’ultima puntata di audizioni 4 maggio 2016

Italia’s Got Talent è andata in onda questa sera mercoledì 4 maggio alle 21:15 su Sky Uno e TV8 con l’ultima puntata di audizioni. Il viaggio alla ricerca dei talenti di Italia’s got talent è arrivato all’ottava puntata, l’ultima delle audizioni. La prossima settimana vedremo la semifinale, poi sarà il turno della finale. Terminate le ultime esibizioni i giudici hanno dovuto fare una scelta per formare il cast della Semifinale e tra oltre i 100 talenti che hanno ottenuto durante le audizioni almeno 3 sì, ne andranno in semifinale solo 24.

Italia’s Got Talent: esibizioni e concorrenti ottava puntata

La prima esibizione della serata è stata quella di Domenico Vaccaro con il suo fisico da atleta ha entusiasmato tutti non solo per la bellezza ma anche per la sua bravura. Ha lasciato tutti di stucco con una performance a metà tra calisthenic e l’human flag su un palo rotante. Ha partecipato e vinto anche Belgium’s Got Talent e ieri sera ha conquistato anche il pubblico e la giuria italiana aggiudicandosi 4 sì.

Anche i Gemelli Marco e Lorenzo Caruso in arte BBoy Twins hanno fatto una performance molto originale e si sono trasformati in ballerini grazie a una coreografia che prevede movimenti a intermittenza molto d’effetto. Provenienti da Potenza hanno ballato in stile Popping con movimenti perfettamente speculari e hanno convito i giudici che hanno loro concesso 4 sì.

Altra coppia di gemelli è salita sul palco di Italia’s Got Talent. I Gemelli Giuseppe e Antonio Bozzaotra hanno stupito tutti con la loro cucina alternativa a base di insetti. Hanno dichiaro di voler sensibilizzare il pubblico di italiano per avvicinarlo ad una cultura gastronomica basate sulle proteine del futuro: gli insetti. “Dobbiamo trovare una proteina nuova, nel 2050 ci sarà il sovrappopolamento”.

È seguita l’esibizione canora di Gabriella Zanchi, cantante lirica, che ha dato un senso tutto suo ai brani che canta: “Cantare è un piacere fisico”. Così ha cantato come se facesse l’amore ma senza essere volgare come ha fatto notare Luciana Littizzetto e ha ottenuto 4 sì.

Alfonso Palumbo fa volare in alto le bandiere che raffigurano il volto dei giudici di Italia’s Got Talent e di Lodovica Comello. Frank definisce la sua performance “speciale” e Luciana si complimenta per la precisione: sono 4 sì.

Sul palco sono salite le Erin Mellon Trio, una band femminile e nerd con la passione per libri e film fantasy. Hanno interpretato un proprio brano inedito dove sono risultate evidenti le loro passioni e hanno facilmente conquistato 4 sì.

Sua Maestà il Re Peperoncino impersonato da Gianni Pellegrino, ha raccontato i vari tipi di peperocino con poesie in rima esibizione strana ma che ha conquistato per l’originalità i giudici e i loro 4 sì.

Tocca a Nicholas Angiulo in arte Silverix che nella sua canzone ha voluto raccontare la sua storia ed esprimere tutte le emozioni che lo hanno accompagnato durante l’esperienza vissuta in comunità. Nina Zilli: “Una canzone con dentro tutta questa vita, tutte queste verità e cose personali fa capire che c’è una strada davanti a te, bella dritta”. Anche gli altri giudici non hanno dubbi: per lui 4 sì.

Ancora una crew a Italia’s Got Talentsi è esibita sul palco a ritmo di Hip Hop con vitalità ed energia. Le Italian Company si sono imposte e hanno ottenuto 4 sì. Sono poi saliti sul palco i Ragazzi Del Lago si esibiscono con una danza tribale in stile musical, mentre la R.I.P. Crew balla Hip Hop con uno stile da veri guerrieri.

Rino & Giulio vestiti da vigili urbani intrattengono con le proprie battute il pubblico, strappando un sorriso ai giudici, ma non il Golden Buzzer a Luciana.

I Nasfi Africa Acrobats fanno acrobazie sul palco portando una buona dose di buon umore: grandi sorrisi e cappellini che volano. Ancora acrobazie con Le Flexible che tra acrobazie e passi di danza sono diventate una cosa sola con l’ausilio di abiti di scena che le mimetizzano, creando un effetto visivo davvero suggestivo.

Ciro Capone Trio, band napoletana che ha proposto un momento di grandissima emozione rendendo omaggio al grande Pino Daniele. Il cantante del gruppo ha una voce identica a quella del grandissimo Pino Daniele e questo ha creato un’atmosfera emotivamente toccante perché per un attimo il pubblico ha avuto la sensazione di risentire la voce del compianto cantautore partenopeo.La versione di “Quando” secondo il pubblico è da Golden Buzzer, ma Luciana non lo ha premuto. Sono comunque 4 sì!

Gli Helyon si esibiscono al buio con strumenti musicali al led creando effetti ed atmosfere di livello, ma secondo Frank la performance non è mai veramente partita, mancava qualcosa che la facesse esplodere. Nina e Luciana, al contrario, credono in loro: 3 sì!

Siliana Crocchianti è una performer professionista. È diventata mamma e ha deciso di mettere in scena e la sua storia e i suoi cambiamenti di vita attraverso una modalità di grandissimo impatto. Infatti ha danzato con convolgenti proiezioni da dietro un telo luminoso con un gioco di colori, ombre, animazioni, texture seducenti, e ha rappresentato il ciclo della vita creando l’emozione che da tempo cercava Luciana Littizzetto che finalmente ha premuto il Golden Buzzer.

Il finale di puntata si chiude con la giuria alle prese con la scelta dei semifinalisti: degli oltre 100 concorrenti che hanno ricevuto almeno tre “sì” i giudici hanno fatto una ulteriore scrematura e ne hanno scelti solo 24. Questi ultimi saranno i semifinalisti di Italia’s Got Talent 2016.

Leggi anche: tutti i semifinalisti di Italia’s Got Talent 2016

Italia’s Got Talent: il meglio della 8° puntata


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nemicamatissima dove vedere diretta tv streaming

Nemicamatissima: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Nemicamatissima in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica delle puntate su pc e smartphone.

error: Content is protected !!